Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ihih
Campeggia al primo posto dela wishlist XD Comprerò il campioncino, così almeno posso provarlo senza mangiarmi i gomiti dopo :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Eva

Messaggio da Eva »

Valoe ha scritto:
RaelDelMare ha scritto: si si ho la pelle chiara e mi è stato consigliato da un'altrpellechiara come me :D
Mi fischiano le orecchie :D

Te l'ho detto che Heidi è stupendo, non ne devi mettere 3kg, uno zick zick di polvere e poi con il pennello passi sulle guance e le avrai leggermente colorate di un rosa superlativo :P
Io non ho la pelle proprio chiara e mi sta comunque bene, anzi ribadisco che sta benissimo anche con l'abbronzatura...insomma questo heidi sembra sia risolutivo in ogni caso...che bella scoperta! :D Deciso, mi piace di più anche del regina di cuori... :)
Valoe

Messaggio da Valoe »

@Rael: l'utilità dei campioncini è proprio questa, che puoi provare senza spendere cifre esose per un prodotto di cui non si è sicuri.

Comunque stai pur tranquilla che secondo me te ne innamorerai :D

@Eva: si capisce che ne vado matta anche io??? XDDDD
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Valoe ha scritto:@Rael: l'utilità dei campioncini è proprio questa, che puoi provare senza spendere cifre esose per un prodotto di cui non si è sicuri.
sisi *_* (con la scusa però sto comprando milioni di campioncini, praticamente tutti :roll: )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Eva

Messaggio da Eva »

Valoe ha scritto:
@Eva: si capisce che ne vado matta anche io??? XDDDD
Sì...lo si intuisce leggermente ;-) Ma..come darti torto? :)

Ora aspetto con ansia aggiornamenti sull'uso del bronzer Seychelles, ormai sono stata tentata anche da questo! :P
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

ho appena preso su truccominerale.it l'ombretto heavy metal
Immagineda metterlo come eye liner e magari per provare uno stile smokey (troppo inglese tutto inseme :oops: )...consigli su come applicarlo bene sfumato evitanto l'effetto cazzotto in un occhio?

..vebbè poi ho preso anche:
Immagine
e..
Immagine
..mi sono fatta prender eun pò la mano..ma erano troppo :love:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ciao!io non sono esperta nello smokey eyes ma c'è questo sul forum che potrebbe interessarti..
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... mokey+eyes
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

Grazie ho dato un'occhiata anhce su you tube!mi sarebbe venuto voglia di truccarmi anche per stare in casa :lol:
ilaria

Messaggio da ilaria »

per vaniglia: prova quando hai tempo a bagnare il pennello (possibilmente a sottile e a punta) intingerlo nella polvere nera (o cmq scura) e farti la linea tipo eyeliner! viene bellissima! se non sei contenta puoi metterci sopra il colore piu chiaro che hai con i brillantini e ti da un effetto molto carino!!! :)
lo smokey eyes è un po pi udifficile... poi dipende se si hal'occhio adatto!!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Ho appena fatto un ordine da Elemental Beauty...non vedo l'ora che arrivino le cose!!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

A me sono arrivati da poco i Sensory Perfection (millemila :oops:)
Sono divini!!! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Arrivato il mio ordine da Elemental Beauty e Funky fresh! MOLTO soddisfatta.
Panna

Messaggio da Panna »

Arrivato il mio ordine da Elemental Beauty
uuuh anch'io un giorno farò un ordine da elemental! :love: come ti trovi? le foto dei colori sul sito sono fedeli alla realtà?
blue moon

Messaggio da blue moon »

Se interessa i trucchi Lily Lolo si possono acquistare in Italia, oltre che su mondevert.it, anche su questo sito: http://www.taracentershop.it

Io sono un po' indecisa sui fard: ho un sottotono rosa e pensavo di prendere Cherry Blossom, ma non vorrei fosse troppo luccicoso. Qualche ragazza lo ha provato?
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

blue moon ha scritto:Se interessa i trucchi Lily Lolo si possono acquistare in Italia, oltre che su mondevert.it, anche su questo sito: http://www.taracentershop.it

Io sono un po' indecisa sui fard: ho un sottotono rosa e pensavo di prendere Cherry Blossom, ma non vorrei fosse troppo luccicoso. Qualche ragazza lo ha provato?
Io ho provato gli ombretti Lily Lolo, e non mi sono piaciuti. Non colorano per nulla... :x
Rispondi