Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Letì ma le poste non consegnano di sabato :shock:
cioè oddio, non so come siano le consegne per l'estero, ma se si appoggiano sempre a SDA per distribuire i pacchi una volta in Italia, allora è come ti dico: non consegnano al sabato.
Tutto per un'unica meraviglia.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Eh Bà ma infatti anche secondo me non consegnano. Non fanno una cippa i giorni normali, figurati se lavorano di sabato. Solo che dal sito delle Poste risulta così... :boh:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sì ma infatti il mio sconcerto è per le poste, mica per te :shock:
(che avendoci a che fare tutti i giorni... vedo cose che voi umani... stendiamo un velo).
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ergo che faccio? Aspetto? O inizio a cercare un lanciafiamme...?

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

chiama il n. verde, è sul sito, e prova a sbraitare da lì...
malinche

Messaggio da malinche »

AGGIORNAMENTI CODICI

"Delegati sindacali" del forum hanno telefonato ad AZ. Sembra che la prossima settimana (circa metà) intendano lanciare nuovi prodotti :| e fornire nuovi codici :D
Per ora, dunque solo le offerte di sconto (vedere sito). Funzionanti solo i codici VERT e VERT2

:?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

La signorina delle poste mi ha detto che una nuova consegna è prevista per oggi. Quando le ho fatto notare che non mi era stata lasciata nessuna cartolina d'avviso mi ha detto "Beh magari qualcuno l'ha tolta"
Io"No guardi non credo, non abito in un condominio, solo io accedo alla cassetta della posta. Se la cartolina non c'è è perchè no l'hanno lasciata." E lei "beh si può essere" :shock: Come beh si può essere?!

Povero il mio pacchetto... :sniff:

malinche

Messaggio da malinche »

:shock: :shock:

Tranquilla, oggi viene a casetta sano e salvo... :patpat:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Per consolarmi mi sa che mi faccio un burro corpo...

malinche

Messaggio da malinche »

OTTIMO! lo spignatto è un potente antidepressivo... Se poi fai uno spignatto al cioccolato... :P

Comunque, a Roma le poste consegnano di sabato: mi è arrivata la bilancetta l'altro giorno! :yeppa: ("ottima e abbondante". Grazie dell'indicazione, Letì! :))
Pasadenarose

Messaggio da Pasadenarose »

malinche ha scritto:INFO:

Però, se l'amica è proprio tanto recalcitrante... :| (e poi, una farmacista tra noi tornerebbe utile assaje... dunque, cerca di condurla alla causa! ;) )

:roll: me interessata... :roll:
Malinche, l'amica è restia con il naturale, perché già spignatta certe pomatazze di vario genere solo che se le chiedo un olietto, una cremina mi fa storie perché la farmacia da lei non ha nessun ingrediente utile, quindi la mia idea era: contagiarla subdolamente! :twisted: Però devo trovare qualcosa di carino da farle fare: burro corpo? gel minceur? maschera? Bho.......

Per la posta, a me dal sito francese dava il pacco spedito il 24 ed è arrivato oggi, con un corriere - della posta?
malinche

Messaggio da malinche »

Scusa Pasadenarose, te lo dava per consegnato e non l'hai ricevuto?
Non ho capito bene...
:oops:

Subdolamente è idea geniale! io non ho mai provato le confezioni pronte che, certamente, si presentano bene... Mi pare che qualche spalmina l'abbia fatto però! Speriamo passi di qui e informi...

:)
Pasadenarose

Messaggio da Pasadenarose »

Per la spedizione non mi sono spiegata bene, il 24 è partita dalla Francia (o è arrivata in Italia, mah?) e oggi è arrivato il pacco, ma non me l'ha portato il postino, ma un altro tizio (sorvoliamo sul fatto che non aveva da cambiare per il pagamento - c'era anche un altro pacco :P- e siamo dovuti andare al bar a cambiare i soldi e io ero in ciabatte e con i capelli da pazza! )
malinche

Messaggio da malinche »

Pasadenarose ha scritto:Per la spedizione non mi sono spiegata bene, il 24 è partita dalla Francia (o è arrivata in Italia, mah?) e oggi è arrivato il pacco, ma non me l'ha portato il postino, ma un altro tizio (sorvoliamo sul fatto che non aveva da cambiare per il pagamento - c'era anche un altro pacco :P- e siamo dovuti andare al bar a cambiare i soldi e io ero in ciabatte e con i capelli da pazza! )
:lol: :lol: :lol:

(ormai è tutto in subappalto, il postino porta sempre meno... Purtroppo, per loro e per noi:::)
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

malinche: cos'è il forum AZ?!?!

quando ho fatto l'ordine io ho fatto un bel search e tanti tentativi ma di codici validi quel giorno mi sa che non ce n'erano.... mai avere fretta :x

il mio ordine è partito venerdì, era il 24, però nessun avviso, non mi aspetterei nemmeno che arrivasse così presto!

edito: è partito il 22, allora è in ritardo !?!?
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Rispondi