Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Letì ma le poste non consegnano di sabato
cioè oddio, non so come siano le consegne per l'estero, ma se si appoggiano sempre a SDA per distribuire i pacchi una volta in Italia, allora è come ti dico: non consegnano al sabato.
Eh Bà ma infatti anche secondo me non consegnano. Non fanno una cippa i giorni normali, figurati se lavorano di sabato. Solo che dal sito delle Poste risulta così...
"Delegati sindacali" del forum hanno telefonato ad AZ. Sembra che la prossima settimana (circa metà) intendano lanciare nuovi prodotti e fornire nuovi codici
Per ora, dunque solo le offerte di sconto (vedere sito). Funzionanti solo i codici VERT e VERT2
La signorina delle poste mi ha detto che una nuova consegna è prevista per oggi. Quando le ho fatto notare che non mi era stata lasciata nessuna cartolina d'avviso mi ha detto "Beh magari qualcuno l'ha tolta"
Io"No guardi non credo, non abito in un condominio, solo io accedo alla cassetta della posta. Se la cartolina non c'è è perchè no l'hanno lasciata." E lei "beh si può essere" Come beh si può essere?!
Però, se l'amica è proprio tanto recalcitrante... (e poi, una farmacista tra noi tornerebbe utile assaje... dunque, cerca di condurla alla causa! )
me interessata...
Malinche, l'amica è restia con il naturale, perché già spignatta certe pomatazze di vario genere solo che se le chiedo un olietto, una cremina mi fa storie perché la farmacia da lei non ha nessun ingrediente utile, quindi la mia idea era: contagiarla subdolamente! Però devo trovare qualcosa di carino da farle fare: burro corpo? gel minceur? maschera? Bho.......
Per la posta, a me dal sito francese dava il pacco spedito il 24 ed è arrivato oggi, con un corriere - della posta?
Scusa Pasadenarose, te lo dava per consegnato e non l'hai ricevuto?
Non ho capito bene...
Subdolamente è idea geniale! io non ho mai provato le confezioni pronte che, certamente, si presentano bene... Mi pare che qualche spalmina l'abbia fatto però! Speriamo passi di qui e informi...
Per la spedizione non mi sono spiegata bene, il 24 è partita dalla Francia (o è arrivata in Italia, mah?) e oggi è arrivato il pacco, ma non me l'ha portato il postino, ma un altro tizio (sorvoliamo sul fatto che non aveva da cambiare per il pagamento - c'era anche un altro pacco - e siamo dovuti andare al bar a cambiare i soldi e io ero in ciabatte e con i capelli da pazza! )
Pasadenarose ha scritto:Per la spedizione non mi sono spiegata bene, il 24 è partita dalla Francia (o è arrivata in Italia, mah?) e oggi è arrivato il pacco, ma non me l'ha portato il postino, ma un altro tizio (sorvoliamo sul fatto che non aveva da cambiare per il pagamento - c'era anche un altro pacco - e siamo dovuti andare al bar a cambiare i soldi e io ero in ciabatte e con i capelli da pazza! )
(ormai è tutto in subappalto, il postino porta sempre meno... Purtroppo, per loro e per noi:::)