Aroma-Zone : il sito& i prodotti
scusa ma quindi questa ricetta non è per un balsamo?
Après shampoing neutre :
Eau : 55 ml
Base moussante douceur : 25 ml
Douceur de coco : 3 ml
Base moussante consistance : 9 ml
Mousse de babassu : 6 ml
Inuline : 1 g
Silicone végétal : 10 ml
Phytokératine : 5 g
Extrait de soie : 1 g
Extrait de pépins de pamplemousse : 20 gouttes
a cosa serve?
mi sa che non ho capito proprio niente
quasi mi sento sollevata dall'idea così non mi faccio tirare dentro nel tunnel AZ...
Après shampoing neutre :
Eau : 55 ml
Base moussante douceur : 25 ml
Douceur de coco : 3 ml
Base moussante consistance : 9 ml
Mousse de babassu : 6 ml
Inuline : 1 g
Silicone végétal : 10 ml
Phytokératine : 5 g
Extrait de soie : 1 g
Extrait de pépins de pamplemousse : 20 gouttes
a cosa serve?
mi sa che non ho capito proprio niente

quasi mi sento sollevata dall'idea così non mi faccio tirare dentro nel tunnel AZ...
Nuovo codice!
AZA9 per avere olio vegetale macadamia (spesa superiore a 55€)
valido fino al 28 novembre
VERT2 funziona ancora (per avere oe tea tree)
sono abbastanza scarsi, dunque tentano poco!
Ricordo che dovrebbero cambiare il sistema dei buoni ma non mi sembra abbiano fatto sapere come (e quando)

AZA9 per avere olio vegetale macadamia (spesa superiore a 55€)
valido fino al 28 novembre
VERT2 funziona ancora (per avere oe tea tree)
sono abbastanza scarsi, dunque tentano poco!

Ricordo che dovrebbero cambiare il sistema dei buoni ma non mi sembra abbiano fatto sapere come (e quando)

E ilregolamento? L'hai letto? 

- Pasadenarose

Dunque questi sono i miei acquisti:
- 2 balsami labbra cocco e caramello (ora sto provando il caramello che devo dire è molto goloso!)
idrolato di ribes (cassis) che vorrei usare come tonico per la mia pelle sensibile, un po' grassa, un po' lucida che si arrossa (faccio bene o è una pazzia?)
idrolato di rosa e di tiglio (altri tonici)
cremina numero 1 (molto leggera, mi piace)
Huile de Massage Minceur (non l'ho ancora aperto, ma faccio fatica a trattenermi!)
una deliziosa saponetta

Per amica farmacista che spero di convertire (o almeno interessare) secondo voi sono meglio le confezioni per spignatti già pronte oppure cerco qualcosina che si possa spignattare lei un po' più vario?
A voi cosa piacerebbe di più?
INFO:
Sul forum di AZ è in corso una rivolta perché i codici omaggio sono scarsi e non funzionano sempre...
Siamo sempre in attesa di capire quali saranno i nuovi criteri per i buoni (e quando saranno operativi ;-) )
@Pasadenarose
ci dispiace aver contagiato anche te... vedo che l'hai già presa intensa, la malattia...
Io ho qualche dubbio sullo spignatto pre-pronto... Piuttosto, mi butterei sulle miche (utilizzabili in mille modi) o s estratti profumati tipo mimosa etc...
Però, se l'amica è proprio tanto recalcitrante...
(e poi, una farmacista tra noi tornerebbe utile assaje... dunque, cerca di condurla alla causa!
)
me interessata...
Sul forum di AZ è in corso una rivolta perché i codici omaggio sono scarsi e non funzionano sempre...

Siamo sempre in attesa di capire quali saranno i nuovi criteri per i buoni (e quando saranno operativi ;-) )
@Pasadenarose
ci dispiace aver contagiato anche te... vedo che l'hai già presa intensa, la malattia...

Io ho qualche dubbio sullo spignatto pre-pronto... Piuttosto, mi butterei sulle miche (utilizzabili in mille modi) o s estratti profumati tipo mimosa etc...
Però, se l'amica è proprio tanto recalcitrante...

Mali sicura che il codice AZA9 funzioni? perchè quando ho fatto io l'ordine non me l'ha accettato.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
appunto, non sei la sola. Alcune dicono di sì, altre non più... I francesi sono sempre confusi...Letizia ha scritto:Mali sicura che il codice AZA9 funzioni? perchè quando ho fatto io l'ordine non me l'ha accettato.

Son contenta... ho fatto un ordine di più di 70 euro e giusto l'o.e di arancio m'è toccato
A proposito, sto aspettando sto benedetto pacco, sul sito di coliposte c'è scritto che hanno provato a consegnarlo sabato ma che non c'era nessuno. Che poi non è vero, ma lasciamo stare. Ora che succede, tornano loro a consegnarmelo?

A proposito, sto aspettando sto benedetto pacco, sul sito di coliposte c'è scritto che hanno provato a consegnarlo sabato ma che non c'era nessuno. Che poi non è vero, ma lasciamo stare. Ora che succede, tornano loro a consegnarmelo?
Dipende dalle poste italiane, sti...
Attenta! se non ti trovano la seconda volta, o dicono di non averti trovato
, sò guai...
DOPO la lezione di yoga leggi qui

Attenta! se non ti trovano la seconda volta, o dicono di non averti trovato

DOPO la lezione di yoga leggi qui

ma è normale che non ho trovato nessun avviso nella cassetta delle lettere? Sta cosa sta scritta sul sito di coliposte...
No che non è normale! hai verificato sul sito delle poste? devi vedere qui, digitando lo stesso codice che ti ha mandato AZ
Quando è partito il pacco?
Calma, eh!
[/url]
Quando è partito il pacco?
Calma, eh!

E' partito il 21.
Oggi ho voglia di litigare, vado alle poste e scateno la rissa se il mio pacco non esce
Edit: sul sito delle poste confermano che il pacco hanno provato a consegnarlo sabato ma che ero assente
, ora dicono che è in consegna[/i]
Oggi ho voglia di litigare, vado alle poste e scateno la rissa se il mio pacco non esce

Edit: sul sito delle poste confermano che il pacco hanno provato a consegnarlo sabato ma che ero assente