baby mild: alla riscossa

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cerise

Messaggio da Cerise »

allora non ero io che non lo avevo trovato!!!
e pensare che credevo di essere l'unica sfig*ta in Italia con un Lidl vicino casa che non lo teneva...
murex

Messaggio da murex »

nn ci date questi colpi tutti insieme..con calma :P sarebbe troppo bello se fosse tornato.. :roll: sono alla ricerca di un bagnoschiuma economico per tutti i giorni e sto impazzendo... :?
malinche

Messaggio da malinche »

ieri a Roma non c'era di sicuro (Lidl Via Galla Placidia, ore 13 ca)

:x
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Eve

Messaggio da Eve »

io posso dire che risulta non disponibile da moooolto tempo a Udine (via Cividale e viale Venezia), Mestre e Reggio Calabria.

Forse c'è ancora qualche rimanenza in giro...chissà dove...
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
constantia

Messaggio da constantia »

io l'ho trovato a Matelica (MC)..
si è un paese un po' sperduto.. forse è per quello che c'era.. a Forlì, ad esempio, nessuna traccia di BabyMild.. nn che sia una città grande, ma ci gira più gente e forse anche più informata ;)
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

constantia ha scritto:io l'ho trovato a Matelica (MC)..
si è un paese un po' sperduto.. forse è per quello che c'era.. a Forlì, ad esempio, nessuna traccia di BabyMild.. nn che sia una città grande, ma ci gira più gente e forse anche più informata ;)
...ma l'hai trovato di recente a Matelica?? :shock: sono pronta a sguinzagliare i miei scagnozzi ;)
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

a brescia non c'è, c'è solo il cien -
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
loreline

risponde lidl

Messaggio da loreline »

Buongiorno a tutte..ultimamente ho avuto da fare a lavoro e non ho frequentato molto il forum..giusto una sbirciatina ogni tanto. Però questa risposta che è stata data al mio amichetto a cui spesso chiedo "vedi se riesci a trovare il BabyMild nel Lidl vicino casa tua" e lui alla fine (forse s'è scocciato?? :roll: ) ha scritto.. Vi giro la risposta perchè forse non ci siamo fatte sentire abbastanza!! :sumo:

Da:[email protected]

Gentile Sig...

La ringraziamo per La sua segnalazione. Al momento sono stati messi in vendita altri prodotti con caratteristiche similari al prodotto di Sua preferenza. Attraverso le segnalazioni future dei clienti, avremo l'opportunità di valutare la soddisfazione degli stessi in riferimento ai nuovi prodotti ed eventualmente riproporli.
Per quanto riguarda il bagnoschiuma Baby Mild non possiamo dirLe con certezza una data in cui potrà di nuovo trovarlo presso i nostri punti vendita.

Distinti saluti.

Servizio Clienti LIDL
malinche

Messaggio da malinche »

Anche a me avevano mandato la stessa, identica risposta...

:(
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
gattodelcolosseo

Messaggio da gattodelcolosseo »

care splamine, ho un'idea. :idea:
se risaliamo al produttore del baby mild possiamo contattarlo e chiedergli chi sono i suoi grossisti che distribuiscono in italia e dai grossisti scoprire i dettaglianti. secondo me, visto il successo avuto da questo prodotto, è anche possibile che gli abbiano semplicemente cambiato nome e confezione e che lo vendano con altri canali (forse meno economici rispetto ai prezzi della lidl). non si toglie dal commercio un prodotto di successo e il baby mild lo è.
allora, chi di voi ha in casa un barattolo di baby mild? dai, lo so che li tenete come sante reliquie... ;-)
io purtroppo non ne ho perchè non l'ho mai provato (accidenti, l'ho scoperto da pochi giorni leggendo questa discussione).
chi ne ha uno, ci dica cosa c'è scritto sull'etichetta, chi è il produttore. anche se è scritto in ostrogoto antico, da qualche parte deve pur esserci un'indicazione.
ce la possiamo fare! e fanculo alla lidl che non collabora :evil:
Gatto del Colosseo
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Pensi che non ci sia venuta questa idea??!! ;-) Il problema è che è stato prodotto per la lidl e non c'è scritto da chi.... almeno così mi ricordo...
gattodelcolosseo

uhm... sto pensando che ad esempio sui prodotti a marchio di catene distributive (ad es. coop) c'è scritto qualcosa tipo: prodotto x coop da pinco pallo nello stabilimento di...
mi sembra strano che non ci sia nessun riferimento, un indirizzo, qualcosa... ora chiamo la lidl
Gatto del Colosseo
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Attendiamo lumi... :coffee:
gattodelcolosseo

ecco l'esito delle mie telefonate. alla sede centrale della lidl italiana mi ha risposto miss gentilezza, che mi ha detto di chiamare il numero verde. quando le ho detto che il numero verde non ha saputo dare indicazioni soddisfacenti e le ho riassunto la questione mi ha detto che non diranno MAI il nome del loro fornitore, nemmeno se decidono di non distribuire + quel prodotto, nemmeo sotto tortura. non ho provato la carta della corruzione, eventualmente ce la giochiamo la prossima volta... :?

poi, senza troppe speranze, ho chiamato il numero verde. mi hanno detto che non è sicuro che sia stato eliminato x sempre, forse è solo un'assenza temporanea, anche se effettivamente comincia ad essere prolungata (se non altro questa era un po' + gentile dell'arpia di prima).

rinnovo l'invito a scrutare ogni mm della confezione di baby mild in cerca di indizi. secondo me non è legale omettere qualsiasi riferimento.

un'altra cosa che si può fare x mettere insieme un po' di pezzi di questo puzzle è scoprire se all'estero è ancora distribuito e con quale nome. forse i dipendenti lidl all'estero sono + disponibili. avete amici in germania, francia, inghilterra...?
Gatto del Colosseo
Serese

Messaggio da Serese »

allora, sulla confezione non c'è scritto proprio nulla fuorchè:

"prodotto per:
Lidl Stiftung & Co. KG,D-74167 Neckarsulm"
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi