I vostri pareri sui migliori anticellulite
- AriaGelida
60 gocce di o.e. in 100 ml di crema dovrebbero andar bene, no? Poi se l'emulsiono con il tubicino della pompetta (tipo i flaconi crema di Tea) dovrebbe mescolarsi bene, o sarebbe meglio travasarla in un vasetto e mescolarla con un cucchiaino?
Gli oli e la crema ce l'ho da diverso tempo e non vorrei scadessero o diminuissero di efficacia
E poi voglio darli alla mia estetista, così finiscono e uso i miei prodotti. Ho già patteggiato i prodotti da usare
Gli oli e la crema ce l'ho da diverso tempo e non vorrei scadessero o diminuissero di efficacia

E poi voglio darli alla mia estetista, così finiscono e uso i miei prodotti. Ho già patteggiato i prodotti da usare

-
Piccolo esperimento non molto ecobio:
ierisera ho provato un campioncino di crema anticellulite ad effetto freddo..... brrrrrrrr!
mi si sono congelate le gambe almeno per un'ora!!!
Quasi quasi volevo una coperta.... all'inizio era un po' fastidiosa come sensazione, ero anche stanca e accaldata dopo la palestra e la doccia, pensavo di trovare un po' di sollievo e refrigerio invece... sentivo proprio freddo!!! Poi man mano è migliorata e sentivo le gambe piu leggere e non affaticate. Altro aspetto sgradevole un odore forte di mentolo... sembravo una caramella balsamica!!
E' un inci simile alla Iodase ICE, se ho un po' di tempo lo posto, di cui ho letto su altri siti delle recensioni entusiastiche... ma per me fa troppo freddo al momento, magari con l'afa di agosto...
.. mah.

E' un inci simile alla Iodase ICE, se ho un po' di tempo lo posto, di cui ho letto su altri siti delle recensioni entusiastiche... ma per me fa troppo freddo al momento, magari con l'afa di agosto...

- BettyBennet
Pare che la camminata veloce o lo step per 30/40 minuti siano meglio di corsa o spinning... speremBettyBennet ha scritto:Serese ha scritto:per quanto riguarda l'attività fisica --> un allenamento troppo intenso senza il dovuto recupero e le dovute attenzioni porta ad un accumulo di acido lattico = cellulite.

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Io faccio il minimo indispensabile: camminata veloce con pendenza media per 10 minuti e wave excite (o altra macchina di cui non ricordo il nome) per altrettanti minuti. Poi alla fine 5 minuti di cyclette o camminata.
Hely: di gocce forse qualcuna meno (45?) nell'angolo dello spignattamento cmq trovi le ricette con le dosi, poi dipende anche da quali o.e. specifici usi.
L'ultima parte del tuo msg nn l'ho capita bene

Hely: di gocce forse qualcuna meno (45?) nell'angolo dello spignattamento cmq trovi le ricette con le dosi, poi dipende anche da quali o.e. specifici usi.
L'ultima parte del tuo msg nn l'ho capita bene

l'unica crema piuttosto bio che ho usato per la cellulite è quella dell'angelica che ho preso poco tempo fa..non so se funzioni, di sicuro per la cellulite è molto importante una buona circolazione,cosa che io non ho
e quindi il constante uso di creme, anche solo idratanti e relativi massiggi per applicarle fa già qualcosa!
mi sto trovando bene con gli oli essenziali aggiunti all'olio di mandorle, per ora sto usando quello di cipresso, poi proverò limone e arancio!
OT.c'è da dire che se quest'anno andrò al mare un un chilo meno di cellulite è anche perchè è da questo inverno che sto bonbardando le mie chiappe e cosce a suon di somatoline, creme anticel lierac, creme drenanti e linfodrenaggi..fino ad ora che sono approdata agli oli bio fai da te decisamente più efficaci,mirati e meno costosi!

mi sto trovando bene con gli oli essenziali aggiunti all'olio di mandorle, per ora sto usando quello di cipresso, poi proverò limone e arancio!

OT.c'è da dire che se quest'anno andrò al mare un un chilo meno di cellulite è anche perchè è da questo inverno che sto bonbardando le mie chiappe e cosce a suon di somatoline, creme anticel lierac, creme drenanti e linfodrenaggi..fino ad ora che sono approdata agli oli bio fai da te decisamente più efficaci,mirati e meno costosi!

Neanch'io ho capito bene cosa non hai capito.Serese ha scritto: L'ultima parte del tuo msg nn l'ho capita bene

Se ti riferisci al fatto che voglio dare la crema addizionata di o.e. all'estetista è perchè vorrei cominciare a fare dei massaggi. Lei lavora a casa, non in un centro estetico. Così faccio 2 giorni di fitness e 2 di massaggi (con i suoi prezzi, posso permettermelo) e spero che i buchetti... ehm.. buchi al derriere si appianino...

- BettyBennet
Quel macchinario che simula il movimento della pattinataSerese ha scritto:wave excite (o altra macchina di cui non ricordo il nome)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Un pò di tempo fa avevo scritto un post riguardo questo argomento ma non lo trovo più. In sintesi mi sono trovata davvero bene con la crema anticellulite e l'olio della stessa linea bjobj.
Associato a dei massaggi ben fatti (dall'estetista) ha migliorato notevolmente la qualità e l'aspetto della mia pelle. Non aspettatevi miracoli però, come ha ben detto barbara non si può pretendere troppo da una crema in quest'ambito, essendo la cellulite un problema più complesso, da trattare su più fronti! Ad ogni modo questi prodotti però io io non li mollo più!
Associato a dei massaggi ben fatti (dall'estetista) ha migliorato notevolmente la qualità e l'aspetto della mia pelle. Non aspettatevi miracoli però, come ha ben detto barbara non si può pretendere troppo da una crema in quest'ambito, essendo la cellulite un problema più complesso, da trattare su più fronti! Ad ogni modo questi prodotti però io io non li mollo più!
Lilli*
- trebisonda
BettyBennet ha scritto:Quel macchinario che simula il movimento della pattinata![]()
![]()
![]()
mmm può essere. a me ricorda lo sci di fondo perchè in quello che dico io si muovono anche la braccia. cmq sì, una volta faccio 10 minuti di quello e la volta dopo 10 minuti di excite (ma non mi entusiasma molto preferisco lo step

hely non avevo capito questo:
"Gli oli e la crema ce l'ho da diverso tempo e non vorrei scadessero o diminuissero di efficacia"
intendevi se li addizioni con o.e.?
In caso, non credo. se gli o.e. non hanno diversi anni e il pao delle creme/olii non è vicino penso tu possa andare tranquilla.
- fromutopia
si chiama ellittica, è uno degli attrezzi che mi piace di più...e fa consumare davvero parecchie calorieSerese ha scritto:BettyBennet ha scritto:Quel macchinario che simula il movimento della pattinata![]()
![]()
![]()
mmm può essere. a me ricorda lo sci di fondo perchè in quello che dico io si muovono anche la braccia.

La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.