lubrificante intimo
- EternalSunshine
Re: lubrificante intimo
Perché non chiedere direttamente a Fitocose, senza arrovellarci inutilmente il cervello? 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
bah, a me capita di trovare scritto "non ingerire"
beh cmq si forse si fa prima a chiedere...
beh cmq si forse si fa prima a chiedere...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
L'Eos è davvero cosi valido?
Ho provato lo Xanagel, ma dopo qualche minuto ha cominciato ad appiccicare da morire e a fare attrito...non vi dico il fastidio...
Io uso gli ovuli Filme gyno (è solo vitamina E) che funzionano molto bene ma hanno 2 controindicazioni:
- il prezzo, dato che sono solo 6 ovuli e costano circa 15€
- va inserito ALMENO 20 minuti prima del rapporto perchè deve sciogliersi e diffondersi...come immaginerete la spontaneità va a farsi benedire...
Ho la zona molto delicata, quindi non me la sento proprio di provare il gel d'aloe...
Ho provato lo Xanagel, ma dopo qualche minuto ha cominciato ad appiccicare da morire e a fare attrito...non vi dico il fastidio...

Io uso gli ovuli Filme gyno (è solo vitamina E) che funzionano molto bene ma hanno 2 controindicazioni:
- il prezzo, dato che sono solo 6 ovuli e costano circa 15€

- va inserito ALMENO 20 minuti prima del rapporto perchè deve sciogliersi e diffondersi...come immaginerete la spontaneità va a farsi benedire...

Ho la zona molto delicata, quindi non me la sento proprio di provare il gel d'aloe...

- EternalSunshine
Oltre a Jalus Love e a quello della Eos, esiste anche BIOIGEN Gel Intimo di Bema. Inoltre lo Xanagel dovrebbe avere INCI valido a parte la saccarina sodica in fondo alla lista.
Ah, da quanto ho capito USO ESTERNO significa soltanto che non si può ingerire!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Uhm, magari è stata la saccarina sodica?...faceva proprio i pallini...EternalSunshine ha scritto:Oltre a Jalus Love e a quello della Eos, esiste anche BIOIGEN Gel Intimo di Bema. Inoltre lo Xanagel dovrebbe avere INCI valido a parte la saccarina sodica in fondo alla lista.

Si, ero andata in farmacia per prendere lo Xanagel o il Bioigen ma il secondo non lo trovavano nemmeno sul pc...boh...ci riproverò...

Si, su molti prodotti vaginali (purtroppo sono esperta...

Io credo sia da intendere "non per uso orale", come diceva Simonetta...penso al tantum rosa, dove hanno scritto cubitale "uso esterno" dopoché un sacco di gente era andata in ospedale perché se lo beveva, e il tantum rosaè fatto per le lavande vaginali 

Ultima modifica di Shyntae il martedì 02 aprile, 2013 23:52, modificato 1 volta in totale.
Essere felici è un nostro dovere.
Mi sa che volevi scrivere Tantum Rosa...Shyntae ha scritto:Io credo sia da intendere "non per uso orale", come diceva Simonetta...penso al tantum verde, dove hanno scritto cubitale "uso esterno" dopoché un sacco di gente era andata in ospedale perché se lo beveva, e il tantum verde è fatto per le lavande vaginali

Poi non so, mica ti conosco, magari fai il bidet col Tantum verde e c'hai la patata balsamica...Shyntae ha scritto:Sì, correggo subito!

Mi spadello da sola!

Per uso esterno significa non ingerire. Le mucose vaginali, così come quelle orali, sono pelle e sono considerate uso esterno. Anche un colluttorio è per uso esterno: lo si mette in bocca ma non si deve ingerire.
Tutto per un'unica meraviglia.
Grazie ragazze per le mille risposte!!!!!
Allora vado tranquilla con Jalus Love
Siete sempre gentilissime 

Allora vado tranquilla con Jalus Love

"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
UN KM DOPO L'ALTRO - IN PUNTA DI PIEDI SUL MONDO
UN KM DOPO L'ALTRO - IN PUNTA DI PIEDI SUL MONDO
- EternalSunshine
Ah, segnalo anche i lubrificanti Yes venduti su ecobelli.com. L'unico lubrificante che ho provato in vita mia è stato questo Yes a base d'acqua e mi era sembrato buono, nonostante lo abbia usato pochissimo. 

Uhllallà...questo topic potrebbe tornarmi utile in futuro :aureola:
per adesso sono in standby
per adesso sono in standby

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Chiaretta ha scritto:per adesso sono in standby

Ciao, mi hai fatto scompisciare con questo "standby"
Sabrina