parrucchiere e siliconi!
- 84biancaneve84
Io ho un'amica parrucchiera che dopo essere stata in negozio viene a tagliarmeli a casa così me li lavo e me li asciugo da sola. Lei taglia quanto le dico io e non ci sono problemi!
Io le do 10 euro per il disturbo.
Molte parrucchiere vengono a casa, conviene informarsi dalle vecchiette della zona, è metodo usato spesso da loro per spendere meno e perchè magari non hanno le energie di andare al negozio..
Io le do 10 euro per il disturbo.
Molte parrucchiere vengono a casa, conviene informarsi dalle vecchiette della zona, è metodo usato spesso da loro per spendere meno e perchè magari non hanno le energie di andare al negozio..
Ciao ragazze, domani o cmq in settimana sarà il fatidico giorno
Dopo 5 mesi tornerò dalla parrucchiera per farmi tagliare i capelli, la mia conversione ecobio con i capelli è iniziata proprio da 5 mesi quindi questa sarà la prima volta che ci vado con i capelli che non vedono un silicone da mesi! E difatti spero proprio che non lo vedano neanche domani!
Mi porterò il mio bel shampoo e balsamo e accamperò una scusa tipo "ultimamente gli shampoo normali sono troppo aggressivi il dermatologo mi ha detto di usare solo questi" Vedremo come andrà speriamo bene!

- Stella Di Carta
Io li taglio perchè non mi piacciono lunghi XD solitamente chiedo di tagliarli e basta, senza lavarli (vado coi capelli lavati) e senza asciugarli, ma purtroppo quasi tutti i parrucchieri si rifiutano di farmi uscire coi capelli umidi =__=* infatti io chiedo sempre prima se è possibile oppure no!
E' una piaga... li cospargono di schifezze, li tagliano malissimo (io ho la frangia drittissima perchè me la taglio da sola) e poi quando tagli le punte vogliono SEMPRE metterti qualche crema... sulle punte!!!!!!!! E quando glielo fai notare fanno i vaghi! Senza contare le parrucchiere con unghie lunghissime, che male alla testa che fanno >__< dovrebbero tagliarle!
E' una piaga... li cospargono di schifezze, li tagliano malissimo (io ho la frangia drittissima perchè me la taglio da sola) e poi quando tagli le punte vogliono SEMPRE metterti qualche crema... sulle punte!!!!!!!! E quando glielo fai notare fanno i vaghi! Senza contare le parrucchiere con unghie lunghissime, che male alla testa che fanno >__< dovrebbero tagliarle!
I Love BJD!
Ed eccoci qua lo sapevo io! Oggi sono andata dalla parrucchiera come avevo detto ieri e... tragedia a tradimento oltretutto! Quindi ci sono rimasta pure troppo male XD Vi racconto! Subito all'entrata chiedo al ragazzo se era possibile usare i miei prodotti e gli ho detto la scusa, lui gentilissimo mi dice si certo! Arrivo dal lavandino e c'era un altra per lavarmi la testa
cosi devo rispiegare tutto ed era pieno di gente ma va bè me ne frego e ripeto tutto. Lei fa una faccia strana come per dire bah, però gentile anche lei mi dice di darle i prodotti cosi iniza a farmi lo shampoo e intanto vi pensavo ragazze XD E poi mi scappava da ridere perchè lo shampoo faceva schiuma ma confronto ai loro che ne basta pochissimo e ti fa quintali di schiuma e mi immaginavo cosa stava pensado la ragazza XD poi mette il balsamo e finito! Io stra contenta penso è fatta!
Ero al settimo cielo! Mi siedo per farmi tagliare i capelli e mai e dico mai in 8 anni che vado dallo stesso parrucchiere mi ha spruzzato qualcosa prima di tagliarli! Quindi ero tranquilissima! Questo non so come fa, ma li si materializza giuro proprio materializza un affare di quei balsami spray stra pieno zeppo di silicone e neanche il tempo di aprir bocca per dirgli aspetta che mi aveva già cosparso la testa!
Giuro che sono rimasta cosi
non ci posso credere! Pensavo fosse fatta e invece mi hanno fregata cmq! Ho un diavolo per capello! Per non parlare di come me li hanno asciugati con il phon spiaccicato sui capelli. Altro che bruciati proprio belli carbonizzati
è inutile una fa di tutto ma con sti parrucchieri non c'è proprio niente da fare!

Io ho urgentemente bisogno di una sfoltita ma come voi temo i prodotti del parrucco. Oggi ho incontrato la mia parrucchiera al bar e le ho buttato là qualcosa tipo "ma posso portarti i miei prodotti?" e lei "sì sì, basta che non cerci di convertirmi alle tue strane cose, poi va bene tutto"
incredibile!!! Mi ha pure detto che lei aspetterebbe ancora un po' a tagliarli!

Io ci vado giusto sabato, solo per una piega, che ho un matrimonio... e per la prima volta farò la scenetta "devo usare questi prodotti xchè ho delle allergie" 
Avendo la parrucchiera che mi viene a casa quando voglio non ho mai dovuto pormi il problema: li lavo da sola coi miei prodotti e lei me li asciuga e mi fa la piega e basta. Ma questo matrimonio è a Lucca dal mio ragazzo, e di mattina, per cui dovessi farli a casa mia dovrei far venire la parrucchiera tipo alle 6,00
quindi ho preso appuntamento accanto casa del mio ragazzo... Non ho anticipato nulla, staremo a vedere come reagirà. Di certo non potrà dirmi di no! 

Avendo la parrucchiera che mi viene a casa quando voglio non ho mai dovuto pormi il problema: li lavo da sola coi miei prodotti e lei me li asciuga e mi fa la piega e basta. Ma questo matrimonio è a Lucca dal mio ragazzo, e di mattina, per cui dovessi farli a casa mia dovrei far venire la parrucchiera tipo alle 6,00

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Ragazze vorrei chiedere se anche voi venite trattate snobbamente dalla vostra parucchiera visto che andate una volta ogni tanto...
La mia mi fa quasi sentire in colpa, dicendomi che non so tenere bene i miei capelli...
E certo...per tenere bene i miei capelli dovrei farmi spennare da lei tutte le settimane!
La mia mi fa quasi sentire in colpa, dicendomi che non so tenere bene i miei capelli...
E certo...per tenere bene i miei capelli dovrei farmi spennare da lei tutte le settimane!
certo che vi farò sapere...
Speriamo bene.... 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
- Stella Di Carta
Oggi sono andata dalla Parrucchiera, non avevo voglia di perdermi in spiegazioni XD le ho semplicemente detto che, ordine del Dermatologo, dovevo evitare Shampoo & Balsamo e Brushing!
Non ha fatto storie e non ha tentato di metterci nulla... ma in compenso mi ha fatto pagare 25€ per un taglio senza lavaggio o piega T___T !
Ma tanto non mi vede più =_______=* !!!!!!!!!!!!!!
Non ha fatto storie e non ha tentato di metterci nulla... ma in compenso mi ha fatto pagare 25€ per un taglio senza lavaggio o piega T___T !
Ma tanto non mi vede più =_______=* !!!!!!!!!!!!!!
I Love BJD!