La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

:x Sono appena stata al lidl e....bm bianco esaurito, solo blu! :x
Ho chiesto alla commessa a quando il riassortimento,
ecco la risposta: "finchè non si vende anche quello blu, niente
riassortimento! Ordini dall'alto!!" :roll:
Ma porc... :evil: Che rabbia!!
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

ruby ha scritto:
ecco la risposta: "finchè non si vende anche quello blu, niente
riassortimento! Ordini dall'alto!!" :roll:
:shock: :shock: :shock:

ecco svelato l'arcano.....mi sembrava strano in effetti, un bel prodotto che non viene riassortito? e adesso chi se li compra quelli blu? c'è qualcuno che si offre da volontario :P ?
...dovremo aspettare molto....
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

l'avevo sospettato....ed eliminarlo,quello blu,visto che non va,no,eh?? :x
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

adrianna ha scritto:l'avevo sospettato....ed eliminarlo,quello blu,visto che non va,no,eh?? :x
non credo che loro si pongano il problema degli inci e quindi non capiscono perchè mentre il bianco va a ruba quello blu resta tutto lì :P
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

comunque ieri è riapparso in Lidl via larga :D ...per sicurezza ne ho presi 3...comunque al solito c'erano sì e no 6-7 tappo rosa e tutto il resto blu... :?
OT... che c'è il 3d apposito,lo so, :spad: però il fondotinta l'ho preso e...non è male,sulla manina :) (per me la stagione delfondo va da nov a marzo... :roll: )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ieri sono stata al Lidl per testare i deo Cien young e del bm bianco....neanche l'ombra :cry:
E' quasi 1 mese che manca :|
Avatar utente
wingofhecate
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 12:13

Messaggio da wingofhecate »

stato ieri al lidl.... solo una malinconica bottiglia di balsama blu..... :evil:


giusto adesso che avevo convertito il signor ale all'ecobio capellifero..... e ci sono riuscito in gran parte grazie al costo del baby mild.... mondo crudele....


(anche in quello di udine di viale venezia mi dicono il baby mild latiti....)
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Da me in provincia di AN il Babymild si trova ancora... forse perchè nessuno sa quanto sia buono??? :) :) :)
Avatar utente
WaxSimulacra
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 23:25

Messaggio da WaxSimulacra »

Bilancia77 ha scritto:Da me in provincia di AN il Babymild si trova ancora... forse perchè nessuno sa quanto sia buono??? :) :) :)
Allora mantieni il segreto :P , no dai, non siamo egoiste!!
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Scusate ma non è che fanno come l'esselunga??? Nel senso...anche loro stanno ritirando i prodotti esselunga (shampoo, bagnoschiuma...) perchè c'è troppa richiesta...cosa vuol dire? Che tolgono quei prodotti che vanno per "obbligarti" a prendere gli altri per svuotare il magazzino...
Può essere un ottimo segno che le persone capiscono quando un prodotto è buono e conviene comprarlo! Se è così tornerà di sicuro...
Troppo ottimista????? Hei conoscenze marketing ed economia, zero, he?? Sto supponendo!
:D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

stanno ritirando anche i prodotti esselunga gabbiano?????? :shock: :shock:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Siiiiiiiiii!!!!!! Io tutta preoccupata! E mia mamma mi fa:"Lo fanno spesso! E' perchè la gente li compra e hanno le altre marche come fondo di magazzino!"
Quindi, io che VOGLIO vedere il bicchiere mezzo pieno dico: :yeppa: la gente usa i prodotti ecologici! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

allora oggi vado a fare scorta.. :bee:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

In Valdinievole (Esselunga Montecatini, a Pescia non so) il bagnoschiuma del gabbiano non c'è più da mesi. Gli shampi e il det. intimo invece, non mancano mai. In quello di Pistoia invece mi sembra di averlo trovato l'ultima volta che ci sono stata.
Stamani il marito va a Pescia per lavoro, ufficio accanto alla Lidl. Gli ho parlato di questo 3d e l'ho pregato in ginocchio di fare scorta di Babymild tappo rosa (7-8 flaconi) se lì ce l'hanno. Tanto è tutto lui che lo consuma! Io lo uso x lavarmi le mani e x la doccia, ma puntualmente con l'arrivo dell'estate la pelle mi si incarognisce e dopo la doccia mi verrebbe da battere la testa nel muro.
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

Taiba ha scritto:stanno ritirando i prodotti esselunga (shampoo, bagnoschiuma...)


oh no! devo correre a fare scorta di det. intimo e di shampoo!!!!
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Rispondi