Prodotti Ahava
Prodotti Ahava
Qualcuna conosce questi prodotti? Li vende la mia erboristeria e sembra che siano buonissimi! Tra i loro componenti hanno i minerali etsratti dal Mar morto. Nel loro sito leggo che hanno il marchio di qualità ISO 9000 il quale certificherebbe la totale biodsegrabilità del prodotto e il 100% di componenti naturali. Ho comprato una crema di cui vorrei postare l'inci per controllare che sia davvero una crema naturale al 100%, ma è così lungo! 

su Lola c'è un INCI di una crema di questa marca.. e contiene ingredienti decisamente non eco-bio. (almeno questa crema nello specifico)
EDIT: qui ci sono altri INCI ( link )
direi che non è per niente eco-bio, a questo punto 
Link editato da Tomatina perche' sformava il forum ;-)
EDIT: qui ci sono altri INCI ( link )

Link editato da Tomatina perche' sformava il forum ;-)
Re: Prodotti Ahava
a me non risulta... puoi postare meglio cosa dicono?Eva ha scritto:marchio di qualità ISO 9000 il quale certificherebbe la totale biodsegrabilità del prodotto e il 100% di componenti naturali.
Tutto per un'unica meraviglia.
Barbara ho letto dal loro sito, ho provato a fare un copia incolla ma non mi viene!
Trascrivo dal loro sito, sotto i "Segreti di Ahava":
I nostri marchi di qualità: ISO 9000 controllo qualità totale, totale biodegrabilità del prodotto, componenti naturali al 100%, non testato su animali o fatto testare ad altri in alcuna fase del processo produttivo, P.A.O, test internazionali sui prodotti e loro approvazione per l'aktissima ipoallerginicità, approvato dall'associaizione diabetici.
Ho preso una crema solare - di cui ho postato l'Inci - perchè mi serviva una crema al volo per il passato fine settimana e...in erboristeria l'erborista mi ha garantito che questi prodotti sono naturali. Invece mi sembra di capire che - tanto per cambiare - non sia così!
Quando ti arrivano le creme solari di Tea? Mi hanno detto che, tra le altre cose, sono profumatissime!
Trascrivo dal loro sito, sotto i "Segreti di Ahava":
I nostri marchi di qualità: ISO 9000 controllo qualità totale, totale biodegrabilità del prodotto, componenti naturali al 100%, non testato su animali o fatto testare ad altri in alcuna fase del processo produttivo, P.A.O, test internazionali sui prodotti e loro approvazione per l'aktissima ipoallerginicità, approvato dall'associaizione diabetici.
Ho preso una crema solare - di cui ho postato l'Inci - perchè mi serviva una crema al volo per il passato fine settimana e...in erboristeria l'erborista mi ha garantito che questi prodotti sono naturali. Invece mi sembra di capire che - tanto per cambiare - non sia così!

Quando ti arrivano le creme solari di Tea? Mi hanno detto che, tra le altre cose, sono profumatissime!

Ciao Eva,
io li conosco e li ho anche usati: immagino che non siano eco-bio, ma fanno una crema mani che pari non ho ancora trovato (quella della linea con i fanghi del Mar Morto). Ho provato anche la crema piedi e corpo della linea idratante (quella bianca e verde) e mi sono piaciute anche quelle. Non ricordo bene l'INCI, ma mi sembrava che nn ci fossero petrolati ...
Posso chiederti dove le hai trovate? Forse a Roma? E' molto difficile reperirle, a me le regalò un'amica che lavorava per un'azienda israeliana e se le faceva spedire direttamente dalla casa madre.
Grazie.
Viola
io li conosco e li ho anche usati: immagino che non siano eco-bio, ma fanno una crema mani che pari non ho ancora trovato (quella della linea con i fanghi del Mar Morto). Ho provato anche la crema piedi e corpo della linea idratante (quella bianca e verde) e mi sono piaciute anche quelle. Non ricordo bene l'INCI, ma mi sembrava che nn ci fossero petrolati ...
Posso chiederti dove le hai trovate? Forse a Roma? E' molto difficile reperirle, a me le regalò un'amica che lavorava per un'azienda israeliana e se le faceva spedire direttamente dalla casa madre.
Grazie.
Viola