Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Patrizia ha scritto:Quelli nuovi per bambini fanno parte di un'offerta momentanea...
Ma di solito Lidl ripropone certe offerte ciclicamente, può darsi che fra qualche mese tornino.
Ma perche' le cose piu' belle le mettono fuori cosi'.....ufffffff
Mi sa che faccio mini scorta di alcuni di quei prodotti.
Grazie Patty
mara ha scritto:non ho capito perchè ma mio padre mi ha detto che è normale questa "mossa"...
p.s. e così magari usate più saponette e mollate i boccioni di plastica
...beh, almeo per quanto riguarda me, io uso il babymild per il corpo, per l'intimo ma soprattutto per i capelli.
Per i capelli lo diluisco in acqua e un boccione mi è durato diversi mesi. Una saponetta non è esattamente il meglio per i capelli, perchè prima di tutto non è "diluibile" e poi è troppo alcalina, quindi non userei mai una saponetta per i capelli (anche perchè c'ho provato) ;-)
Ecco, lo sapevo, io scopro questo prodotto e ora lo vogliono ritirare
A Bologna ce n'è ancora qualcheduno dopo il mio raid (sono neoarrivata, ma mi avevano avverita ).
Mi sono trovata molto bene anch'io per i capelli, con il sapone proprio non ce l'ho fatta (ed è per questo che ho continuato con sciampi pieni di silicone )
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto, ma Le assicuriamo che ne verrà sicuramente valutata la possibilità dagli uffici competenti, La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.
RingraziandoLa nuovamente, Le porgiamo distinti saluti.
Kara ha scritto:ed ecco la mia risposta, in linea con le vostre
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto, ma Le assicuriamo che ne verrà sicuramente valutata la possibilità dagli uffici competenti, La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.
RingraziandoLa nuovamente, Le porgiamo distinti saluti.
Servizio Clienti LIDL
Idem
Però se sono furbi sanno che chi scrive è solo una parte dei consumatori affezionati (mica tutti hanno lo sbatto di farlo) e noi abbiamo già mandato un discreto numero di email quindi
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Però se sono furbi sanno che chi scrive è solo una parte dei consumatori affezionati (mica tutti hanno lo sbatto di farlo) e noi abbiamo già mandato un discreto numero di email quindi
Sono veramente
Io ultimamente l'ho sempre trovato, negli scatoloni, insieme al balsamo.
In questo momento ne ho 7 flaconi + 2 di balsamo...ma noi siamo in 5, doccia quotidiana, va via come l'acqua!!!
E dove la trovo un'alternativa così buona e a buon mercato?
Sabato al Lidl prenderò TUTTI i flaconi che trovo!
In ogni caso è strano...
in ogni azienda di una certa dimensione, chi si occupa di ricerca di mercato, (o al limite anche le società specializzate a cui ci si può rivolgere), generalmente controlla sia la stampa che internet per verificare la reputazione dei propri prodotti. Basta inserire "Baby Mild" nella schermata di ricerca di google per capire che vi sono consumatori consapevoli che, di fatto, pubblicizzano in rete e (soprattutto gratis) il loro prodotto, determinati non da una moda o dall'effetto persuasivo della pubblicita, ma da una valutazione oggettiva della qualità dello stesso.
Non riesco a capire perché non approfittarne, e ritirare il Baby mild dal mercato.
Io non lo farei, piuttosto cavalcherei l'onda.. ;-)
Alla prima mail mi hanno risposto: La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto, ma Le assicuriamo che ne verrà sicuramente valutata la possibilità dagli uffici competenti, La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.
alla seconda La ringraziamo per la fiducia che ripone in Lidl e nei suoi prodotti.
Attuamente non è previsto un riassortimento del bagnoschiuma Baby Mild ma stiamo raccogliendo molte segnalazioni a favore di questo prodotto.
Provvederemo ad inoltrare la Sua richiesta al nostro ufficio acquisti, affinchè venga valutata la possibilità di una nuova fornitura.
Grazie per averci contattato, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta e porgiamo distinti saluti
uffffff ..... sempre le stesse risposte automatiche, ma in pratica???? sapremo mai la verità ?
oggi ero a Udine per lavoro e siccome so dov'è il Lidl ci ho fatto un salto, praticamente senza speranza...e invece sono uscita con 4 boccioni di BM!!!! ne ho lasciati 2, se qualche donna udinese ne ha bisogno...
e cmq ho scritto anch'io, però non ho ancora ricevuto risposta!
L'uomo colto è colui che sa trovare un significato bello alle cose belle. Per lui la speranza è un fatto reale.
Oscar Wilde