Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Io diluisco di volta in volta la quantità di shampoo e docciaschiuma che uso. Il detergente intimo non lo diluisco, ma lo uso solo una volta al giorno...
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Io diluisco tutto, tranne il detergente intimo, di cui per altro basta veramente una goccia e dura mesi!
Io con le mie diluizioni ci faccio 2 settimane con il baby mild, il tea shampoo-doccia, lo shampoo li uso per shampoo e doccia uso sempre la stessa boccetta e ci diluisco a scelta uno dei tre.
ClaCla ha scritto:Avendo iniziato da poco il pasaggio al bio dei capelli so che lo shampoo va diluito in acqua.
Ma il bagnoschiuma?
Il detergente intimo?
Vanno diluiti o usati puri cosi' come sono nella confezione?
Si accettano consigli.............con ansia......
baci baci...
Io quando uso il baby mild come shampoo lo diluisco. Ho preso da schlecker quelle fialette di plastica col beccuccio dosatore (da parrucchiere, per intenderci), metto lì e sbatto, lo faccio sul momento! Da quando diluisco ho notato che i capelli restano puliti più a lungo!
shampoo diluito al momento.
bagnoschiuma o diluito 50 e 50 se mi capita ri ricordarmene,e in piu una sola goccia su spugna di rete e gran schiuma.
Detergente intimo diluito se sta finendo.Ne uso cmq una goccia.