Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Purtroppo alla Lidl vicino a casa mia l'avevano messo vicino alle casse come prodotto da smaltire.
Ho chiesto lumi alla commessa per capire il perchè e lei mi ha risposto che probabilmente era un...prodotto che non vendeva , così l'avevano posizionato lì per finire gli ultimi due cartoni.
Inutile dire che ho comprato tutto quello che rimaneva con la confezione bianca e proverò anch'io a scrivere alla lidl facendolo fare anche ad amici parenti e conoscenti !!!
Patrizia ha scritto:Un'alternativa direi che sono i prodotti Schlecker (trovi gli inci nella sezione sotto il nome AS) se avete questa catena vicino casa. Sono verdi e costano poco (2,50 max per 500ml) .
Però non ci sono molte recensioni d'uso perché non sono in molti ad averli provati (io ho lì due bocce che aspettano che finisca il mio defunto Baby Mild) e non saprei se si possono paragonare al BM...
as baby gel detergente se ben ricordo l'avevo preso prima del baby mild, usato sul corpo e capelli..... mi ero trovata bene, ma sui capelli il baby mild è meglio... infatti ero passata a lui
Con i 2 acquistati ieri ne ho 5 flaconi intonsi, troverei moralmente inaccettabile comprarne altri Di sicuro arrivo fino al 2009... Poi guarderò ai prodotti Cien...
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
comprati tre flaconi, e altri due per il mio moroso........però la situazione mi sembrava normale nel "mio" lidl.......
io e il mio moroso abbiamo provato lo shampoo della schlecker...io solo una volta però! lui dice che gli aggroviglia i capelli di più che il baby mild, e fa anche meno schiuma....io non saprei l'ho provato solo una volta...adesso l'ho ricomprato della Cien(mi sembrano della stessa produzione quello della Cien e quello AS) e lo provo....così inizio ad abituarmi all'assenza del babymild......
ma chiusi quanto dureranno le mille confezioni che abbiamo accumulato???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
"Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia che ripone in Lidl e nei suoi prodotti. Attuamente non è previsto un riassortimento del bagnoschiuma Baby Mild ma stiamo raccogliendo molte segnalazioni a favore di questo prodotto. Provvederemo ad inoltrare la Sua richiesta al nostro ufficio acquisti, affinchè venga valutata la possibilità di una nuova fornitura. Grazie per averci contattato, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta e porgiamo distinti saluti "
ho scritto anche io dicendo che se non lo riassortiscono sarò costretta a rivolgermi altrove perchè tra i loro prodotti non ce n'è nessun altro che per composizione può sostituire il baby mild.
vediamo se detto papale papale gli stura le orecchie
anch'io
ne ho ancora due confezioni intonse ma stavo pensando di organizzare una spedizione, è che il tempo scarseggia e se poi mi faccio tutti quei chilometri ed è gia finito???
mi strafogherò di cereali ripieni di nutella..
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Quelli nuovi per bambini fanno parte di un'offerta momentanea...
Ma di solito Lidl ripropone certe offerte ciclicamente, può darsi che fra qualche mese tornino.