Pellicine...
- liquirizia
guarda io in sto periodo ho una pelle strana..non sono mai stata così secca..poi ho un sacco di bugnetti che mi fanno prurito, e poi le pellicine...
poi ho provato dei campioncini di creme eco-bio e mi bruciano...e via a lavare...mi sa che devo comprare una crema viso adatta...
poi ho provato dei campioncini di creme eco-bio e mi bruciano...e via a lavare...mi sa che devo comprare una crema viso adatta...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
auguriLulù ha scritto:sono un pò preoccupata, diciamo certi giorni quasi disperata...perche a settembre mi sposo!!!!

...comunque lo stress da preparazione matrimonio non lo raccomando a nessuno

A parte la battutaccia, sorry, credo che la pelle risenta di tante cose: clima, cibo, stress quindi inutile accaponirsi più di tanto, continua a trattarla bene e con prodotti buoni e lei ti ringrazierà, magari prima di settembre

La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

Liqui...fidati, è sta maledetta primavera...altro "che fretta c'era"qui non arriva mai!!
al 9 aprile,la mattina ancora 5 gradi...e il sole???ce lo siamo scordati oramai noi bolognesi!!! 
lulù...congratulazioni!!!
che bello il matrimonio,io mi sono tanto divertita,e lo stress è sparito tutto di colpo la mattina quando ho infilato l'abito...

lulù...congratulazioni!!!

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!