voi come vi depilate?
Non so, è che ciascuna seduta non è che costi proprio poco, sto cercando casa e non ho soldini da buttare al momento.. 

Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Viso e piedi: non ne ho!
Per il resto solo lametta...non ho mai provato la ceretta. La crema depilatoria l'ho usata una volta sola ma l'ho buttata perchè per me non funzionava (ma forse ero io un pò tonta). La verià è che avevo paura, con le mani unte di crema, di toccarmi i capelli e di diventare calva
Per il resto solo lametta...non ho mai provato la ceretta. La crema depilatoria l'ho usata una volta sola ma l'ho buttata perchè per me non funzionava (ma forse ero io un pò tonta). La verià è che avevo paura, con le mani unte di crema, di toccarmi i capelli e di diventare calva

Purtroppo non sono riuscita, il barattolo è inserito nel cilindro scaldacera... 

Si entra lì già "cambiate"... 

- ossimorosa
- liquirizia
-
- ossimorosa
io li ho sempre avuti luuunghi e biondi... una volta ho voluto provare (quando la mia bravissima estetista lavorava) e che dire? non ho avuto nessun problema, anche perchè avevo la pelle liscia e stupenda!!! *_* che bello!!! e non mi sono più cresciuti così lunghi quei peli...ossimorosa ha scritto:Ah ecco, allora non sono la sola! Pare che tutte si debbano per forza levare i peli delle braccia.
Mamma mia, che paranoie!
ora che lei non lavora più sono capitata in mano a dei macellai (mi hanno depilata gambe inguine, braccia ascelle in mezzora!!! ed erano in 4 :/ ) e quindi sono passata al fai da me... ma non ho manualità con la ceretta

io siossimorosa ha scritto:piccola curiosità: qualcuna di voi si depila anche le braccia?

le gambe le faccio tutte col satinelle, anche le cosce (prime volte ceretta ora passo l'epilatore ogni settimana)
ascelle e parti delicate dell'inguine col rasoio
- poppettina
ragazze,proprio oggi mi osn fatta la ceretta con le strisce sulle gambe perchè erano 12 anni che non mi depilavo (vabbè,forse 2 mesi...) ed erano lunghi 7 metri e mezzo e col silk epil non si sarebbero tirati,però ho un problema:
io ho pochi peli (anche se dopo che li lascio crescere per mesi sono lunghi) e radi,però nella parte posteriore delle cosce non si scippano manco con le bombe,sono resistentia tutto e mi tocca tagliarli col rasoio...
idee in merito per facilitare la ceretta?
io ho pochi peli (anche se dopo che li lascio crescere per mesi sono lunghi) e radi,però nella parte posteriore delle cosce non si scippano manco con le bombe,sono resistentia tutto e mi tocca tagliarli col rasoio...
idee in merito per facilitare la ceretta?