zago e on a Bologna

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

liquirizia

Messaggio da liquirizia »

grazie mille adrianna sei troppo gentile! adesso sento anche francyna via pm per sapere se lei prende il treno con me all'andata...e poi così in base a chi c'è e a come ci spostiamo possiamo anche decidere un punto di ritrovo per andare in là tutte insieme... :)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
leshine

Messaggio da leshine »

ragazze ma voi avete chiamato e chiesto se per caso si paga o bisogna prenotare...bho non so ...io verrei volentieri...
liquirizia

prenotare?pagare?..non so nulla..ma spero proprio di no!
daidai vieni anche tu!se vuoi io e francyna ci troviamo e andiamo in là insieme (a piedi o in bus)...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
liquirizia

almeno ho scoperto fino a che ora dura: dalle 20 alle 22!
adrianna

Messaggio da adrianna »

liqui..ti ho scritto in pm...se gli orari mi si incastrano vi passo a prendere in stazione...ti faccio sapere via tel! :)
Di solito le conferenze dai Gesuiti sono gratuite(almeno quelle che ho seguito al Collegio S.Luigi ...),forse l'unico problema(forse!)è la capienza della sala,però in genere non richiedono prenotazione... :boh:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
leshine

Messaggio da leshine »

dunque io ho chiamato e hanno detto che non è a pagamento...io però aspetto le 20 per entrare e poi cerco un parcheggio in strada maggiore...arriverò tipo 10 minuti in ritardo ok?
liquirizia

letto adrianna!!scusa ma ero a lavoro!!!

leshine noi saremo lì ad aspettarti!! a dopo!
Rispondi