Cosmetici Coulour Caramel da coin

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Penny

Messaggio da Penny »

Al Coin di San Giovanni. ;)
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.

il mio blog - il mio sito
alcisa

Messaggio da alcisa »

Penny ha scritto:Al Coin di San Giovanni. ;)
ecco già sò che spenderò a breve 25 euro :oops: ....
...non dovevo leggere...uffa !!!!
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
palomar

Messaggio da palomar »

Qualche settimana fa ho comprato alla coin di Napoli (via scarlatti) un rossetto e un ombretto spendendo in totale euro 31,10 (forse il rossetto costava 18 euro), gli inci sembravano abbastanza ok, credo qualche pallino rosso verso la fine, per alcuni coloranti. Comunque non appena ho tempo vi posto gli inci e magari faccio un salto (abito vicino) a vedere i prezzi meglio.
Vera

Messaggio da Vera »

:D :D :D
Ottima idea. ;-)
-----------
Il mio blog
palomar

Messaggio da palomar »

Ciao ragazze, sono stata da coin. Ecco i prezzi di buona parte dei prodotti couleur caramel:
Mascara 21 euro
rossetto 18,10 - rossetto gloss 19.60
fard e cipria 22.60
fondotinta fluido o compatto 39.10
ombretto 13

Facendo una rapida ricerca su internet (per esempio partendo da questo sito: http://www.beaute-test.com/bio/produit- ... aramel.php ) ho visto che alcuni siti francesi vendono l'ombretto a meno di 10eu. Casomai ci si dovesse affezionare a questa marca forse potrebbe convenire l'aquisto on line.

inci ombretto: talc, mica, squalane, zinc stearate, ethyl hexyl palmitate, vitis vinifera (grape) seed oil*, butyrospermum

parkii (shea) butter*, asparagopsis armata extract, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, glycine soja (soybean) oil*,

pongamia glabra seed oil, aspalathus linearis leaf extract, tocopherol, silica [+/- may contain: alumina, CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (red iron oxide), CI77492 (yellow iron oxide), CI 77499 (black iron oxide), lactoflavine, CI 75470 (carmine), CI 77007 (ultramarine), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 77288 (chromium oxide green), CI 77289 (chromium hydroxide green)]
*ingredienti da agricoltura biologica

inci rossetto: ricinus communis, candelilla cera, olive wax, oleic linoleic/linolenic polyglycerides, sucrose acetate isobutyrate, apricot wax, shea butter, butyrosperum, paradoxum parkii, olea europa, apricot kernel oil, jojoba seed oil, parfum, asparagopsis armata, [+/- may contains: CI 77891, CI 77491, CI77492, CI 77499, CI 42090, CI 19140, CI 75470, CI 77019]

Quando avrò un altro po' di tempo mi metterò seriamente a vagliare gli ingredienti col biodiz ionario. Per ora vi posso solo dire i risultati dei coloranti: CI 42090, 19140, 77288, 77289 e 75470 1 pallino rosso - CI 77007 e 77510 pallino giallo - CI 77019 non c'è nel biodiz ionario.♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Se non ti offendi te li metto io in sezione inci, colorati e con i pallini...
Mi diverto! :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
palomar

Messaggio da palomar »

Siiii, grazie rael :D e chi si offende, anzi.
Pensavo di farlo ma l'idea di mettermi a studiare per farlo per bene mi faceva temporeggiare.
Ma prima o poi lo farò, ah se lo farò! devo postare l'inci di una crema malefica fintobio che mi ha fatto aumentare i punti neri :evil: affinchè nessuno la usi.
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

...io purtroppo comprai il fondotinta..che non uso più!!!! :cry:
non mi ci trovo proprio..è troppo chiaro e mi ci vorrebbe fluido..... :cry:
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Fatto ;)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
diana

Messaggio da diana »

sabato ho adocchiato l'ombretto n.44... a vederlo sul tester è proprio il colore che cerco io, un grigio/tortora non troppo chiaro e molto freddo.
però l'ho provato sulla mano e dopo pochi minuti era sparito... quindi non l'ho preso.
qualcuna ha altre testimonianze sulla tenuta effettiva? :roll:
.diana.
Rispondi