Sconti e offerte ecobio
Re: Sconti e offerte ecobio
Sì i prezzi sono abbastanza alti, però se li trovassi in offerta un pensierino ce lo farei!
- rosengarten
Dai?silvia88 ha scritto:da Tigotà ho visto che tengono prodotti Melvita

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Dal 7 dicembre al lidl ci saranno nuovi prodotti del marchio cien nature; una mousse detergente, un bagnodoccia, uno shampoo, un burrocacao, una nuova crema viso per pelli sensibili e un burro corpo. 

La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Di nulla! Mi ispirano un sacco... 

La paura degli esseri umani è paura di essere umani.

- Choirgirl*Girl
E' grazie a Giusy che ho comprato la (buona) crema per il viso per pelli sensibili!
Non so se possa essere utile, ma sempre da Lidl c'è la spazzola viso SilverCrest a 29.99€ (tipo Clarisonic
)

Non so se possa essere utile, ma sempre da Lidl c'è la spazzola viso SilverCrest a 29.99€ (tipo Clarisonic

Da domani al Lidl offerta temporanea di una nuova linea cosmetica biologica ( http://www.lidl.it/it/appuntamento-con-la-bellezza.htm: bisogna vedere gli inci, speriamo che si tratti di prodotti validi.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
- rosengarten
Uh, interessante
, grazie!
Sicuramente non riuscirò a passare, aspetto inci e recensioni da qualche volontaria.

Sicuramente non riuscirò a passare, aspetto inci e recensioni da qualche volontaria.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Da Lidl (da oggi) vi segnalo la linea The Italian Gringo: oltre al cibo, ho visto che ci sono anche prodotti cosmetici e gli INCI non mi sembrano male!

grazie mille per la segnalazione

Oggi sono stata al Lidl e ho puntato per lo meno lo scrub corpo (prodotto che di solito non uso ma insomma non posso lasciarmi scappare un prodottino con buon INCI e buon prezzo in edizione limitata, no?!
) e le maschere.
Grazie mille silvia88, senza la tua segnalazione non avrei degnato questi prodotti di uno sguardo

Grazie mille silvia88, senza la tua segnalazione non avrei degnato questi prodotti di uno sguardo

Figurati! Io avevo preso la maschera viso monodose, non sono ancora riuscita a postare l'INCI ma lo farò!

OT @silvia88: Al Lidl ho visto che è arrivata la versione Coconut Dream dei deo Cien; io ho Sweet Peach e Indian Fruit, l'INCI è a posto e come resa io mi trovo bene; visto che so che ami il cocco...

Grazie Sunflower, come mi conosci bene!