Parabeni in fard Rosaluna

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

liquirizia ha scritto: uffiiiii...ma che ffacccio???sarà possibile che la tipa mi ha rifilato un prodotto così vecchio?
potrebbe anche avere solamente un anno (per un fard conservato chiuso, un anno non è nulla), non sappiamo a quando risalgono le riformulazioni, non hanno ritenuto di dirtelo...
Tutto per un'unica meraviglia.
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

spero che non abbia tutti i prodotti vecchi....perchè solo da poco ho visto che li aveva....cioè spero che si riaggiorni con prodotti senza parabeni...
comunque sì non è che sia poi un delitto sto fard, giusto che son rimasta spiazzata!..magari un giorno vado a chiedere al negozio...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Oggi ho comprato il desiderato eyeliner della Montalto.
Sul sito ha un inci strabiliante, in metropolitana mi guardo lo scatolino tutta contenta, mi annuso l'eyeliner che profuma di rosa, mi cade l'occhio sull'inci e mi accorgo che è completamente diverso! :shock:
Propylene Glycol, Imidagnegne urea :cry:
A questo punto credo che abbiano la vecchia formulazione, ma che sfiga! -.-''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

anche tu fregata????ma ufffffiiiii----
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

zi -.-'''
Poi lo posto nella sezione inci, posto entrambi gli inci, così vedi :shock:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi