Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Buonasera,vorrei conoscere un piccolo elenco dove ognuno di voi mi consigli se possibile quelle che sono le migliori marche di cosmetici bio(bagnoschiuma,shampoo,deodorante,creme ecc).Essendo un ragazzo naturalmente non sono interessato a ditte produttrici di trucchi
Grazie infinite a tutti.Cordialità
Mi permetto di risponderti come ho visto fare tante altre volte: il concetto di "migliore" è MOLTO RELATIVO. Su parecchi cosmetici (per non dire quasi tutti), ci sono opinioni contrastanti perchè, banalmente, siamo tutti diversi e la pelle di ognuno reagisce a sè. Se poi a te interessa avere un elenco di prodotti con buon rapporto qualità/prezzo, lo trovi qui . Altrimenti, cerca qui nel forum per capirci qualcosa. Buona sperimentazione
Io posso dirti che hai fatto la domanda più soggettiva del mondo
Perchè non provi a guardare qualche inci di qualche marca che ti interessa e a leggere le opinioni delle spalmine?
Secondo me è il modo migliore per iniziare a farsi un'idea