Io non sono particolarmente pelosa e su braccia e cosce ho peli biondi per cui forse sento meno l'urgenza del problema ma ho notato che ero molto più "ossessionata" dall'obiettivo zero peli da ragazzina, credo anche e soprattutto per l'influenza della pubblicità e dei suoi modelli inarrivabili per le donne comuni.
Ora mi limito a polpacci e inguine (quest'ultimo quasi sempre solo relativamente ai peli che si avventurano in zona cosce) fatti con la ceretta (i polpacci a volte fatti homemade con l'epilatore )nonché alle ascelle fatte col rasoio.
Questo quando sono brava, ma mi è capitato d'estate d'uscire con la gonna e col sole vedevo di avere un po' di ricrescita sui polpacci ma di essere troppo stanca per depilarmi e chissene...
Lo stesso con le sopracciglia, che ne hanno subite di tutti i colori e per fortuna continuano a ricrescere imperterrite
Per un (brevissimo) periodo me le sono fatte sottilissime Tantangelo - style
Ora mi limito a togliere i peletti al centro e quelli sulla palpebra fissa che non possono essere definiti "sopracciglia" e mi sento a postissimo, senza contare il tempo risparmiato :DD
@Choirgirl: scusa, ho letto solo ora il tuo post sul Philips... Hai provato a "preparare" bene la pelle prima di usarlo? A me ha aiutato tanto a non combinare danni quando usavo solo lui e non andavo dall'estetista (comunque anche quando vado dall'estetista arrivo "preparata")...