Creme riscaldanti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Turchina82

Creme riscaldanti

Messaggio da Turchina82 »

Ciao a tutt+, apro questo topic in previsione della stagione invernale: io soffro di cattiva, anzi pessima circolazione periferica. Traduco: mani e piedi ghiacciati anche con tripli e quadrupli strati (sono l'unica che usa i guanti per digitare al pc in ufficio fino alle 10.00)...
La mia domanda è: secondo voi, potrebbero aiutare le creme riscaldanti? tipo quelle della Guam, per intenderci. O rischio di far più male che bene?
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
ruby

Re: Creme riscaldanti

Messaggio da ruby »

Anch'io ho la tua stessa magagna. Mi trovo bene con la pomata PlantaDol, che non risolve ma aiuta :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
plesea

Re: Creme riscaldanti

Messaggio da plesea »

Anche io ci ho pensato, ma credo che per un uso prolungato non siano il massimo per i capillari e quindi peggiorare l'effetto.
Secondo me molto meglio prendere integratori per migliorare la circolazione periferica.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi