Linee Planter's Bagnolatte e Burrocorpo
- Giorgina19
Linee Planter's Bagnolatte e Burrocorpo
Qualcuno di voi ha mai provato queste linee della Planter's? A me i burri piacciono molto però non ho mai controllato l'INCI e vorrei sapere il vostro parere.
Aehm... lascia perdere la planter's se cerchi roba ecobio
L'unica cosa che si salva ? il gel d'aloe. Ho visto degli inci da raccapriccio
Se poi vuoi proprio prendere qualcosa, posta pure l'inci che te lo demolisco volentieri, eh?
________
YAMAHA MU-SERIES
L'unica cosa che si salva ? il gel d'aloe. Ho visto degli inci da raccapriccio
Se poi vuoi proprio prendere qualcosa, posta pure l'inci che te lo demolisco volentieri, eh?
________
YAMAHA MU-SERIES
Ultima modifica di Lilli il giovedì 24 febbraio, 2011 10:10, modificato 1 volta in totale.
- Giorgina19
Non so nulla della linea certificata... sorry
I cosmetici planter's che ho visto finora sono davvero brutti, ci sono rimasta davvero male sapendo che fanno un ottimo gel d'aloe. Per? se c'? una linea certificata dovranno essere migliori.
Meglio se ti procuri un inci comunque, almeno stai tranquilla che non butti via i soldi...
________
MARIJUANA TEST
I cosmetici planter's che ho visto finora sono davvero brutti, ci sono rimasta davvero male sapendo che fanno un ottimo gel d'aloe. Per? se c'? una linea certificata dovranno essere migliori.
Meglio se ti procuri un inci comunque, almeno stai tranquilla che non butti via i soldi...
________
MARIJUANA TEST
Ultima modifica di Lilli il giovedì 24 febbraio, 2011 10:10, modificato 1 volta in totale.