intimoil : una bomba di paraffina
intimoil : una bomba di paraffina
ragazze vi chiedo scusa forse non mi ero neanche presentata all'iscrizione non ricordo .mi chiamo katia e mi sto appassionando ai prodotti ecobio da qualche mese .Ho un problema intimo per il quale la ginecologa mi ha dato l'intimoil come detergente ma è una bomba !!! Si la mia situazione è migliorata ma è piena di paraffina e petrolati .... qualcuno sa consigliarmi un prodotto simile ma ecobio ??? 

Re: intimoil : una bomba di paraffina
Kappa non solo non ti sei presentata e ti invitiamo a farlo, ma questa domanda non ha senso perchè:
1. manca l'inci
2. se ci fosse l'inci, andrebbe postato nella sezione INCI secondo le modalità previste e poi commentato lì
3. è una prescrizione medica dunque una cosa delicata
Per questi motivi qui chiudiamo. Se vorrai, dopo esserti presentata, potrai postare l'inci nel modo corretto, sempre ammesso che già non ci sia (hai controllato?) e chi vorrà potrà commentarlo lì.
1. manca l'inci
2. se ci fosse l'inci, andrebbe postato nella sezione INCI secondo le modalità previste e poi commentato lì
3. è una prescrizione medica dunque una cosa delicata
Per questi motivi qui chiudiamo. Se vorrai, dopo esserti presentata, potrai postare l'inci nel modo corretto, sempre ammesso che già non ci sia (hai controllato?) e chi vorrà potrà commentarlo lì.
Staff del forum Saicosatispalmi