parrucchiere e siliconi!
-
Re: parrucchiere e siliconi!
si guarda .. provero' questi cinesi ...
a brescia sono parecchio quotati!

-
venerdi vado dal cinese a testarlo per una piega ! ( dicasi : non ho voglia di farmi i capelli ahah)
portero' i miei prodotti , e mi sta' venendo in mente la mattata di mettermi un pochetto di olio d'amla prima di andare , raccogliermi i capelli e dopo sciaquarli la'
tanto sporchi per sporchi in giro ahaha
portero' i miei prodotti , e mi sta' venendo in mente la mattata di mettermi un pochetto di olio d'amla prima di andare , raccogliermi i capelli e dopo sciaquarli la'

tanto sporchi per sporchi in giro ahaha
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio!
Sabato ho un matrimonio e sto da poco liberando i miei capelli da siliconi e roba varia. In più prima di sabato volevo fare l'henné rosso.
Ma qual è il problema?! Che sabato mattina dovrò andare a fare un'acconciatura dalla parrucchiera, cedendo ai prodotti che mi spiaccicherà in testa, trattandosi di acconciatura immagino che i prodotti per lo styling siano inevitabili. Detto questo, è meglio che rinunci all'hennè prima del matrimonio o con un lavaggio siloconico non fa nulla e me la cavo? Più che altro non vorrei vanificare il colore dell'hennè.
Grazie mille!!
Sabato ho un matrimonio e sto da poco liberando i miei capelli da siliconi e roba varia. In più prima di sabato volevo fare l'henné rosso.
Ma qual è il problema?! Che sabato mattina dovrò andare a fare un'acconciatura dalla parrucchiera, cedendo ai prodotti che mi spiaccicherà in testa, trattandosi di acconciatura immagino che i prodotti per lo styling siano inevitabili. Detto questo, è meglio che rinunci all'hennè prima del matrimonio o con un lavaggio siloconico non fa nulla e me la cavo? Più che altro non vorrei vanificare il colore dell'hennè.
Grazie mille!!
Scusami ma il silicone non porta via l'hennè! Non c'è un modo di portarlo via, dicono che impacchi di olio aiutino a farlo scaricare prima, ma non scaricherà mai del tutto, specie il lawsonia!
Grazie! Il mondo dell'hennè mi è totalmente oscuro. 

C'è un lungo post apposito! Dacci un occhio! 

Si, sto già provvedendo da giorni. Mi è oscuro perché è la prima volta in assoluto che utilizzo l'hennè, su internet trovi tutto e il contrario di tutto! Poi vi farò sapere il risultato.
In compenso ho parlato con la parrucchiera e le ho buttato la scusa di un problema al cuoio capelluto per portare i miei prodotti. Mi ha detto che anche loro hanno prodotti specifici e delicati (sì, vabbè), ma se voglio posso portare i miei. Almeno è stata disponibile, ma se so già che mi ci butterà un kg di lacca a tradimento. Spero di fermarla in tempo.
In compenso ho parlato con la parrucchiera e le ho buttato la scusa di un problema al cuoio capelluto per portare i miei prodotti. Mi ha detto che anche loro hanno prodotti specifici e delicati (sì, vabbè), ma se voglio posso portare i miei. Almeno è stata disponibile, ma se so già che mi ci butterà un kg di lacca a tradimento. Spero di fermarla in tempo.
Oggi sono entrata dalla parrucchiera amica di mia mamma, c'era anche sua figlia che è quella che mi fa i capelli, quando ci vado. Parlando del più è del meno vedo su una mensola i prodotti della TEA, mi ha detto che li sta usando da un po' su persone che hanno problemi al cuoio capelluto...Mi sa che comincerò ad andare dalla parrucchiera più spesso!
Invece la settimana scorsa sono andata a tagliarmi i capelli sotto casa e ho ceduto alla tentazione di una piega riccia (io ho gli spaghetti in testa), mi ha messo un quintale di roba per far reggere i ricci, sono già due volte che li lavo ma l'odore di quei prodotti lo sento ancora! Comunque ero consapevole di quello che mi stava spalmando ma la chioma riccia è il mio sogno e la permanente non la faro mai, così a volte cedo!

Invece la settimana scorsa sono andata a tagliarmi i capelli sotto casa e ho ceduto alla tentazione di una piega riccia (io ho gli spaghetti in testa), mi ha messo un quintale di roba per far reggere i ricci, sono già due volte che li lavo ma l'odore di quei prodotti lo sento ancora! Comunque ero consapevole di quello che mi stava spalmando ma la chioma riccia è il mio sogno e la permanente non la faro mai, così a volte cedo!
-
Tornata dalla parrucchiera cinese ! Esperienza direi positivissima
per quelle di brescia , sono stata ai cinesi a sinistra in corso garibaldi!
ambiente senza fronzoli , non pensate di andare li' e ciacolare con il parrucchiere !
( meglio odio i pettegolezzi
Entro , chiedo la piega e chiedo alla cinese se posso usare il mio shampoo esselunga delicati e l'ultra dolce garnier fiori di loto : lei mi dice di si tranquilamente!
Mi ha fatto i capelli un ragazzo sui 20anni , devo dire molto sulle sue ma i cinesi spesso sono cosi ..
shampoo : me ne ha messo un bel po' , di meta' shampoo che avevo me lo ha praticamente quasi finito pero' meglio dei siliconi dai!
balsamo : messo in modo giusto , mi ha chiesto lui il tempo di posa!
a casa due ore prima mi ero messa qualche goccia di olio d'amla in testa buahaga
Piega fatta a mio parere bene , prima phon e poi piastra ( per me ma non è obbligatoria) . Mi ha chiesto se volevo la lacca e gli ho detto di no!
Scusate ma sono cosi contenta dinon aver ceduto ai siliconi ahahah
ps : ho dato una occhiata veloce ai prodotti e ho visto prodotti l'oreal e elvive.. schiuma per capelli usano quella Cien dellla Lidl e lacca usano la Splend'or quella marrone !
prezzo della piega : 6 euro!
eccomi dopo il tiraggio!!!!

per quelle di brescia , sono stata ai cinesi a sinistra in corso garibaldi!
ambiente senza fronzoli , non pensate di andare li' e ciacolare con il parrucchiere !

Entro , chiedo la piega e chiedo alla cinese se posso usare il mio shampoo esselunga delicati e l'ultra dolce garnier fiori di loto : lei mi dice di si tranquilamente!
Mi ha fatto i capelli un ragazzo sui 20anni , devo dire molto sulle sue ma i cinesi spesso sono cosi ..
shampoo : me ne ha messo un bel po' , di meta' shampoo che avevo me lo ha praticamente quasi finito pero' meglio dei siliconi dai!
balsamo : messo in modo giusto , mi ha chiesto lui il tempo di posa!
a casa due ore prima mi ero messa qualche goccia di olio d'amla in testa buahaga
Piega fatta a mio parere bene , prima phon e poi piastra ( per me ma non è obbligatoria) . Mi ha chiesto se volevo la lacca e gli ho detto di no!
Scusate ma sono cosi contenta dinon aver ceduto ai siliconi ahahah
ps : ho dato una occhiata veloce ai prodotti e ho visto prodotti l'oreal e elvive.. schiuma per capelli usano quella Cien dellla Lidl e lacca usano la Splend'or quella marrone !
prezzo della piega : 6 euro!
eccomi dopo il tiraggio!!!!

finalmenteeeee!!!
http://www.bioaoe.com/ita/saloni-bio" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ripudio i petrolati
- rosengarten

Chissà dove saranno!

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
dal blog (http://www.bioaoe.com/blog/ita/" onclick="window.open(this.href);return false;) vedo che sono: Arese e Buccinasco (MI) e Orbassano (TO)...rosengarten ha scritto:Era ora!
![]()
Chissà dove saranno!
Spalmine da quelle zone, attendo recensioni

Io ripudio i petrolati
Molto interessante, peccato siano lontani da me 

Attendiamo recensioni e speriamo si diffondano!