Fondotinta a confronto

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

missveraloe
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 14 novembre, 2013 10:55

Re: Fondotinta a confronto

Messaggio da missveraloe »

Ciao, non l'ho detto io, perchè io non sono nessuno per dirlo, riporto solo quello che mi ha insegnato una make up professionista che lavora in campo internazionale. Non è che non si può applicare, ognuno fa come vuole, se hai letto anche dei libri, i professionisti non lo fanno. Se ci pensi il make up minerale è già in polvere ed ha già funzione opacizzante, tu puoi metterci sopra la cipria (guarda gli Inci, c'è poca differenza), è una scelta personale e non si discute, ma tu vai ad aggiungere polvere su polvere, l'effetto, secondo me, diventa troppo polveroso e visibile (ed io ho la pelle grassa), magari applica il fondotinta minerale in più passaggi. E poi di che colore la scegli la cipria? La cipria incolore sbianca ed ho notato che la cipria soprattutto se è colorata tende a modificare leggermente la tonalità del fondotinta sia in polvere che fluido, tu l'hai mai notato?
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Re: Fondotinta a confronto

Messaggio da STAFF »

Ragazze siete pesantemente OT. O vi spostate su un thread più in tema, oppure cancelliamo. Grazie.
Staff del forum Saicosatispalmi
Avatar utente
tigrazza
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 15:39

Re: Fondotinta a confronto

Messaggio da tigrazza »

Ho risposto qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 20#p420376" onclick="window.open(this.href);return false;, dovrebbe andare bene, ma in caso contrario fatemelo sapere.
Rispondi