Sconti e offerte ecobio
Re: Sconti e offerte ecobio
Al Bennet in questi giorni il dentifricio Parodontax per gengive deboli e arrossate è in offerta a 2,49 euro
Da Yves Rocher ci sono I prodotti della linea Culture Bio in sconto!
Alla coop ho trovato il sapone liquido, lo shampoo e il deodorante Vivi Verde in offerta
su amazon buyvip ci sono i prodotti Les Indiennes scontati.
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
da SIRENE BLU dal 3 al 20 ottobre, rossetto kate moss assortiti a 4,90 euro
prima volta che li vedo in sconto!

su offerum c'è il kit con la spazzola elettrica per il viso e diverse testine (touchbeauty) in offerta...secondo voi è valida?
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Leggo solo adesso: questi prodotti non sono ecobio. Non hanno quindi ragione di essere, in questo thread.Cu0ricina ha scritto:da SIRENE BLU dal 3 al 20 ottobre, rossetto kate moss assortiti a 4,90 euro![]()
Tutto per un'unica meraviglia.
Per chi è di Roma, segnalo che alla coop tutta la linea Vivi Verde è al 20% fino al 13 novembre.
In questi giorni al lidl ho comprato la linea cien med all'olio di oliva.
se qualcuna compra abitualmente da Vitalbo o Eccoverde ho un coupon da 5€ da regalare 

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Questo sconto di 5 € è quello che Ecco Verde regala per il compleanno, vero? E' arrivato anche a me a ottobre e io l' ho sfruttato. Sei sicura che non sia personale e non cedibile?
Ultima modifica di Bia il domenica 29 dicembre, 2013 00:54, modificato 1 volta in totale.
qualcuna ha qualche sconto di ecco verde da barattare con me? 

No, mi spiace ma il mio é scaduto. E effettivamente non so se era cedibile..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
Non so per ecco-verde nello specifico Greta, ma di solito su tutti i siti di e-commerce sono cedibili
Magari potremmo fare un topic apposta per cedere sconti XD A me su Amazon ne danno spesso per esempi, e non li uso mai 

Essere felici è un nostro dovere.
ste ha scritto:ciao a tutti, se vi interessa da oggi fino al 17 su buyvip ci sono in offerta scorte di prodotti i provenzali