Ragazzi e ragazze, è da tanto che non apro un topic, quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Chiedo alle moderatrici di spostarlo, in quel caso. Giuro che questo non è spam
Due settimane fa ho visto su Groupon l'olio di Argan della marca LCIcosmetics a un prezzo stracciato. questa la descrizione del prodotto:
Argan Oil, Made in Morocco
Cosmetic use, 100% pure Bio
Olio di argan puro, ha effetti benefici per tutto l'organismo, valido aiuto per ritardare i segni del tempo, soprattutto per viso, corpo e capelli. Inoltre aiuta a rafforzare le unghia e fornisce beneficio se utilizzato in un lieve massaggio sulle zone del corpo particolarmente secche.
Tenere lontano dai raggi diretti del sole; non ingerire.
si consiglia di non usare il liquido dopo un anno dalla prima apertura (però quello che ho preso io ha lo spruzzatore, quindi dovrei non doverlo aprire mai

)
Presenta anche due certificazioni: ECOCERT e USDA ORGANIC.
Mi sono incuriosita tantissimo, e, dopo la sola che ho preso con l'argan di omia laboratoires

ho cercato info sulla marca in internet, ma nada, eccetto il loro sito, quindi sono andata a vedere il suddetto prodotto. Dato che il prezzo base era il tipico, altissimo prezzo dell'olio di argan, l'ho preso. Lo so che molti mi spadelleranno per questo ma ero in fase "compro smodatamente"

. Oggi il pacco è arrivato e la prima cosa che sono andata a controllare è stata l'INCI, che però non c'era. Comunque il colore dell'olio è quello tipico, giallo oro quindi decido di dare un'altra chance alla ditta e scrivo per e-mail al servizio clienti chiedendo di poter avere l'INCI (non c'era nemmeno sul sito). Ebbene, non dico qual è il contenuto della mail perchè ehmm c'è scritto che non si può divulgare ai sensi della legge tot, però penso di poter dire che mi hanno allegato l'analisi di laboratorio dell'olio. Dai dati si evince che l'olio è puro al 100%.
spero di essere stata utile a chi avesse comprato quello stesso olio e avesse avuto i miei stessi dubbi. Buona serata
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"