Al rogo! Devo disfarmi dei vecchi trucchi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Altea

Messaggio da Altea »

shh non lo dire a nessuno ma...pare che il gloss trasparente di MAC sia verde :D

Couleur Caramel lo trovo alla Coin, comunque ;)
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Altea ha scritto:shh non lo dire a nessuno ma...pare che il gloss trasparente di MAC sia verde :D
chi te l'ha detta 'sta cosa? :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Altea ha scritto:shh non lo dire a nessuno ma...pare che il gloss trasparente di MAC sia verde :D
oooohhhhh *_*
Devo andare a controllare!
Io ne ho uno loro, ma non è verde neanche un po'... però è bellissimo *_* lo adoro! Resta sulle labbra a lungo anche se è solo un gloss, putroppo finora non ho trovato nessun gloss bio che restasse sigh!
Couleur Caramel lo trovo alla Coin, comunque ;)
*_*
Buono a sapersi! (ce l'ho a dieci minuti da casa il Coin!)
Grassie!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Altea

Messaggio da Altea »

barbara ha scritto:
chi te l'ha detta 'sta cosa? :shock:
ehm...tu? :oops:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Gio'

Messaggio da Gio' »

Non ci posso credere :shock:
Mi iscrivo oggi a questo forum; stavo giusto per mandare il mio primo ordine on line di make up minerale o eco-bio quando mi imbatto in questo 3d!
La questione introdotta da Vera me l'ero già posta ed ho risolto gettando la maggior parte del contenuto del mio beauty case perchè erano prodotti davveeeero vecchi :oops:

Dopo varie ricerchine, mi sono orientata verso alcuni prodotti Logona, che ho passato al biodiz ionario. Se a qualcuna interessa, sono questi (INCI tutto verde, salvo gli ingredienti che ho specificato: a proposito, qualcuna li conosce e saprebbe classificarli verde-giallo-rosso?):
-Loose powder (terra), tutto verde!
-Lipstic (rossetto): verde, salvo Lanolin (1 rosso) 2° ingrediente, Brassica Camprestris/Aleurites Fordi Oil Copolymer (non c’è nel BIODIZ), CI 75470 (1 rosso) in fondo.
-Lipgloss: Lanolin Alcohol (1 rosso) a metà, Tricaprylin e Cera Flava (non ci sono nel BIODIZ), CI 75470 (1 rosso) in fondo.
-Lipliner: tutto verde, salvo CI 75470 (1 rosso) in fondo.
-Mascara: tutto verde, salvo CI 77007 (1 giallo) in fondo.
-KAJAL EYE LINER PENCILS: tutto verde, salvo CI 77007 (1 giallo) e CI 77289 (1 rosso) in fondo.
-COVERSTICK (concealers), correttore: tutto verde, salvo Myristyl Myristate (non c’è nel BIODIZ)

Per il correttore, però, sono indecisa perchè a me servirebbe aranciato mentre la Logona ne fa solo due tipi, uno beige ed uno rosato :(
Laluisa

Messaggio da Laluisa »

He he poveri bambini! :twisted:

A parte gli scherzi, per mia esperienza tutto quello che non uso da più di due anni (sia cosmetici che abbigliamento) so già che non lo userò più.
Quindi a malincuore butto i cosmetici (a proposito, ho dei rossettoni perlati che chiamano la pattumiera, devo provvedere) e porto i vestiti al mercatino dell'usato.
Naturalmente senza farmi vedere da mia madre che vorrebbe farmi conservare anche i pigiami delle medie (bucati).
Rispondi