Ciao a tutte, non so se c'e già un post identico a questo (se si, scusate il doppione) ma ho bisogno del vostro aiuto!!!
Purtroppo ho numerosi capelli nani sulla fronte concentrati soprattutto sotto il "ciuffo" (che per fortuna riesco a nascondere abbastanza bene) ma che mi crea problemi quando tiro indietro i capelli. Inizialmente era solo qualche ciuffetto ma ora ho proprio una piccola zona con capelli cortissimi che odio profondamente!!!
Non so come fare per risolvere il problema e pensavo che qualche fiala o lozione potesse aiutarmi a farli crescere!!
Ho visto delle fiale della fitocose che hanno buone recensioni o anche quelle della bioscaline...voi cosa mi consigliate??
Grazie a tutte!!
Fiale/lozioni per capelli??
Re: Fiale/lozioni per capelli??
Nessuno??? 

Re: Fiale/lozioni per capelli??
Se lo scopo è farli crescere più in fretta, io opterei per un integratore più che per soluzione topicheerica_eg ha scritto: Non so come fare per risolvere il problema e pensavo che qualche fiala o lozione potesse aiutarmi a farli crescere!!

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Re: Fiale/lozioni per capelli??
Si infatti sto già prendendo degli integratori fatti da una farmacia di fiducia ma la mia parrucchiera mi ha detto che se abbino integratori e fiale avrò risultati migliori ! Solo che non vorrei rimanere fregata comprando prodotti inutili...qualcuno ha avuto dei buoni risultati usando qualche prodotto?? Se si quale?Eowyn ha scritto:Se lo scopo è farli crescere più in fretta, io opterei per un integratore più che per soluzione topiche

Re: Fiale/lozioni per capelli??
Erica, oltre all'integratore specifico che stai prendendo, dedica qualche minuto al massaggio del cuoio capelluto ogni giorno, anche senza fiale o lozioni (è il massaggio che funge
). Su di me ho notato un buon miglioramento. Se proprio vuoi abbinarci un prodotto, la lozione al miglio di Fitocose è valida secondo la mia esperienza
.


"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Re: Fiale/lozioni per capelli??
Davvero?? Bene proverò a farmi questo massaggio su tutta la testa e in particolar modo sul punto critico, speriamo funzioniruby ha scritto:Erica, oltre all'integratore specifico che stai prendendo, dedica qualche minuto al massaggio del cuoio capelluto ogni giorno, anche senza fiale o lozioni (è il massaggio che funge). Su di me ho notato un buon miglioramento. Se proprio vuoi abbinarci un prodotto, la lozione al miglio di Fitocose è valida secondo la mia esperienza
.
Se posso evitare di spendere soldi sarebbe meglio
