Fiale/lozioni per capelli??

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
erica_eg

Fiale/lozioni per capelli??

Messaggio da erica_eg »

Ciao a tutte, non so se c'e già un post identico a questo (se si, scusate il doppione) ma ho bisogno del vostro aiuto!!!
Purtroppo ho numerosi capelli nani sulla fronte concentrati soprattutto sotto il "ciuffo" (che per fortuna riesco a nascondere abbastanza bene) ma che mi crea problemi quando tiro indietro i capelli. Inizialmente era solo qualche ciuffetto ma ora ho proprio una piccola zona con capelli cortissimi che odio profondamente!!!
Non so come fare per risolvere il problema e pensavo che qualche fiala o lozione potesse aiutarmi a farli crescere!!

Ho visto delle fiale della fitocose che hanno buone recensioni o anche quelle della bioscaline...voi cosa mi consigliate??

Grazie a tutte!!
erica_eg

Re: Fiale/lozioni per capelli??

Messaggio da erica_eg »

Nessuno??? :(
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

erica_eg ha scritto: Non so come fare per risolvere il problema e pensavo che qualche fiala o lozione potesse aiutarmi a farli crescere!!
Se lo scopo è farli crescere più in fretta, io opterei per un integratore più che per soluzione topiche ;)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
erica_eg

Messaggio da erica_eg »

Eowyn ha scritto:Se lo scopo è farli crescere più in fretta, io opterei per un integratore più che per soluzione topiche ;)
Si infatti sto già prendendo degli integratori fatti da una farmacia di fiducia ma la mia parrucchiera mi ha detto che se abbino integratori e fiale avrò risultati migliori ! Solo che non vorrei rimanere fregata comprando prodotti inutili...qualcuno ha avuto dei buoni risultati usando qualche prodotto?? Se si quale? :?
ruby

Messaggio da ruby »

Erica, oltre all'integratore specifico che stai prendendo, dedica qualche minuto al massaggio del cuoio capelluto ogni giorno, anche senza fiale o lozioni (è il massaggio che funge ;) ). Su di me ho notato un buon miglioramento. Se proprio vuoi abbinarci un prodotto, la lozione al miglio di Fitocose è valida secondo la mia esperienza :) .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
erica_eg

Messaggio da erica_eg »

ruby ha scritto:Erica, oltre all'integratore specifico che stai prendendo, dedica qualche minuto al massaggio del cuoio capelluto ogni giorno, anche senza fiale o lozioni (è il massaggio che funge ;) ). Su di me ho notato un buon miglioramento. Se proprio vuoi abbinarci un prodotto, la lozione al miglio di Fitocose è valida secondo la mia esperienza :) .
Davvero?? Bene proverò a farmi questo massaggio su tutta la testa e in particolar modo sul punto critico, speriamo funzioni
Se posso evitare di spendere soldi sarebbe meglio ;) Grazie!
Rispondi