Ciao a tutte, non so se c'e già un post identico a questo (se si, scusate il doppione) ma ho bisogno del vostro aiuto!!!
Purtroppo ho numerosi capelli nani sulla fronte concentrati soprattutto sotto il "ciuffo" (che per fortuna riesco a nascondere abbastanza bene) ma che mi crea problemi quando tiro indietro i capelli. Inizialmente era solo qualche ciuffetto ma ora ho proprio una piccola zona con capelli cortissimi che odio profondamente!!!
Non so come fare per risolvere il problema e pensavo che qualche fiala o lozione potesse aiutarmi a farli crescere!!
Ho visto delle fiale della fitocose che hanno buone recensioni o anche quelle della bioscaline...voi cosa mi consigliate??
Grazie a tutte!!
Fiale/lozioni per capelli??
Re: Fiale/lozioni per capelli??
Nessuno??? 

Se lo scopo è farli crescere più in fretta, io opterei per un integratore più che per soluzione topicheerica_eg ha scritto: Non so come fare per risolvere il problema e pensavo che qualche fiala o lozione potesse aiutarmi a farli crescere!!

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Si infatti sto già prendendo degli integratori fatti da una farmacia di fiducia ma la mia parrucchiera mi ha detto che se abbino integratori e fiale avrò risultati migliori ! Solo che non vorrei rimanere fregata comprando prodotti inutili...qualcuno ha avuto dei buoni risultati usando qualche prodotto?? Se si quale?Eowyn ha scritto:Se lo scopo è farli crescere più in fretta, io opterei per un integratore più che per soluzione topiche

Erica, oltre all'integratore specifico che stai prendendo, dedica qualche minuto al massaggio del cuoio capelluto ogni giorno, anche senza fiale o lozioni (è il massaggio che funge
). Su di me ho notato un buon miglioramento. Se proprio vuoi abbinarci un prodotto, la lozione al miglio di Fitocose è valida secondo la mia esperienza
.

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Davvero?? Bene proverò a farmi questo massaggio su tutta la testa e in particolar modo sul punto critico, speriamo funzioniruby ha scritto:Erica, oltre all'integratore specifico che stai prendendo, dedica qualche minuto al massaggio del cuoio capelluto ogni giorno, anche senza fiale o lozioni (è il massaggio che funge). Su di me ho notato un buon miglioramento. Se proprio vuoi abbinarci un prodotto, la lozione al miglio di Fitocose è valida secondo la mia esperienza
.
Se posso evitare di spendere soldi sarebbe meglio