Crema colorata per gambe

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Crema colorata per gambe

Messaggio da fromutopia »

Sono alla ricerca di una crema colorata che uniformi un po' le imperfezioni delle gambe dandogli anche un minimo di colorito. Quella della Venus (SenzaCalze) ho visto che ha un pessimo inci. Ho trovato anche questa http://www.ondabio.it/products/spray-ga ... -corpo.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ma non sono riuscita a rintracciare l'inci. Qualcuno per caso l'ha usata? O magari avete delle altre proposte? Ho cercato qui sul forum ma mi sembra non ci sia niente a riguardo (spero.. :P)
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da EternalSunshine »

Perché non provi un autoabbronzante? Ce ne sono vari con inci verdi e alcuni danno dei risultati molto belli esteticamente. :)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
Bruschetta
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 05 novembre, 2011 12:03

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da Bruschetta »

Oppure semplicemente mischi della crema corpo a del fondotinta minerale (magari uno di quelli che costa meno).
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da fromutopia »

Grazie dei consigli! L'autoabbronzante l'avevo escluso per paura di risultati non proprio ottimali, ma magari mi faccio un giro nel forum vedo cosa c'è. grazie!! :) :)
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da Jane Lane »

Non avevo mai considerato l'idea di un autoabbronzante, ma mi dite che migliora l'aspetto delle gambe attenuandone le imperfezioni? :sherl:
Qualcuna che ha problemi di peli incarniti (e conseguenti segnetti) sa dirmi se esteticamente aiuta? :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da Greta1987 »

PRESENTE!
ahha Jane anche qui...uguale a te: da anni combatto i peli incarniti e ogni volta vengo sconfitta.

Per non avere gambe schifose in occasione del matrimonio e dei saggi ho applicato questa cremanelle settimane precedenti.
Il risultato è evidente ma cmq leggero, anche se modulabile.
Non da quell'aranciato schifoso che a volte vedo su certe ragazze. Inoltre sconsigliano un'applicazione troppo frequente, io l'ho messa tipo 2/3 volte le prime due settimane, poi mi sono dimenticata per una settimana e l'ho rimessa solo il giorno prima dell'occasione per cui l'avevo presa, un matrimonio.
Bisogna stare attentissime nell'applicazione e nello sfregamento successivo, mi sono rimaste delle macchie più scure su una caviglia perchè non l'ho lasciata asicugare bene..

E' chiaro che i puntini da peli incarniti te lo puoi scordare che se ne vadano, purtroppo...però avere le gambe vagamente rosate a me aiuta molto..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da Jane Lane »

Vagamente rosate? Non da un colore più verso il...diciamo bronzo (per capirci)?
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da Greta1987 »

oddio ho detto rosate ma in effetti non è proprio adatto...erano più sull'abbronzato-aranciato..ma non eccessivo ecco...naturale...
bronzo direi di no, ma forse perchè l'ho messa per poco e non gli ho deto modo di diventarlo..sicuramente con un applicazione più costante il colore sarebbe stato più intenso, come ho detto è modulabile...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Re: Crema colorata per gambe

Messaggio da fromutopia »

Adoro Fitocose, per cui ho ordinato questa crema autoabbronzante...speriamo bene! grazie dei consigli! :-)
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Rispondi