un consiglio shampoo capelli secchi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

malinche ha scritto: Tì... :cry: ma un po' dipende dal fatto che prima erano in cattive condizioni, sfibrati (anche se io non l'avevo tanto capito :oops: ) e dunque sembravano chiari... Chiudendosi le squame, diventando sani sono anche passati dal biondo cenere al castano (parrucchiere dixit, con gli occhi così :shock: )
Hai letto questo, vero?
:|
si ho letto quello.azz mi dispiace per i tuoi capelli ma vedila cosi sono più sani e lucidi no ? perche seccondo me è quello che succede : quando sono sfibratti o sciupati i capelli sono effetivamente più chiari poi d'estate il sole li schiarisce ancora di più .Facendo gli impacchi con gli oli diventano più sani come ho letto nel altro thread degli oli ,e magari più scuri anche .. :? boh ..poi c'era anche la ragazza che diceva di avere i capelli chiari (non riccordo il nome :oops: ) e lei diceva che gli oli non le avevano scurito un bel niente ...Dipenderà dal tipo di capelli boh ..comunque per me niente oli :P
Ah,dimenticavo che anche l'impacco pre shampoo con balsamo (io uso quello ON) e succo di limone per le chiome chiare è ottimo,e lo stesso vale per il risciacquo finale con acqua e limone,che lucida un sacco e ravviva leggermente i riflessi!
Non preoccuparti,i risultati arriveranno,te lo dice una che ha fatto tinte e decolorazioni per 10 anni,e aveva i capelli ridotti peggio della paglia
papera provero con il limone anche ..anche se ho paura che mi lascia i capelli a stoppa :shock: spero solo di riuscire a eliminare sto tinta dalle punte (ancora un 3 cm :P ) e trovare lo shampoo eco bio adatto ai miei capelli e riaverli beeeeeeli beeeeli come un anno fa uffa
comunque grazie mille a tutte e due per i preziosi consigli :D [/quote]
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Grazie a te! a me scoccia il fatto che tutti mi dicano "ma hai cambiato colore della tinta?" e io non mi tingevo... Solo qualche colpo di sole ma una quindicina di anni fa! :shock:

Comunque, tranquilla: il limone ben accompagnato non sfibra affatto: lucida, piuttosto! e... sì, ora i miei capelli sono proprio "bellerrimi"!
Ho deciso di farli crescere, infatti! :yeppa:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

siiiiiiiiii :woohoo: anche io vojo capelli luuunghi ...Ma non c'è niente che acceleri la crescita dei capelli ? :firuli:... :lol: ufffa
Avatar utente
Nuvola 83
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 02 aprile, 2013 20:37

Re: un consiglio shampoo capelli secchi

Messaggio da Nuvola 83 »

Ciao! Guarda per quanto riguarda la mia esperienza, di shampoo bio ne ho provati un treno, indirizzati per capelli secchi e colorati (come i miei), ma e' stato un disastro.. Capelli ancora più' secchi e davvero sciupati.. La classica stoppa.. E neanche i vari impacchi con vari tipi di olio hanno fatto molto..insomma ero in sclero attiva! Ora ho trovato uno shampoo che penso non abbandonero' più.. E' lo shampoo idratante al finocchio della linea Noah. X capelli secchi, sfibrati o trattati. Mi sta davvero idratando i capelli, li vedo più forti, brillanti, con meno nodi, insomma un gioiello di shampoo.. L'inci e' più' che buono secondo me, non ha siliconi, sls, ecc, e' molto delicato anche per la cute.. Per me e' il migliore fino ad ora.. Magari potrebbe essere quello giusto! :) Baci
La semplicità è il pregio che preferisco..


Immagine
Rispondi