Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Anche io sto guarendo dall'acne proprio adesso, e guarda caso 4 mesi fa ho iniziato ad usare i fondi minerali!
Io uso quelli della Neve Cosmetics (italiani) e della Buff'd (americani).
Secondo voi cambia qualcosa per quanto riguarda la conedogenicità,il metodo con cui si mette il fondo minerale?io metto polvere sul pennello..spruzzo acqua termale avene sul pennello e poi lo metto..la coprenza è eccezionale!
Forse quello che potresti fare è mettere poco prodotto, e per mettere poco prodotto devi metterlo in modalità asciutta. Se bagni il pennello noti da sola che la coprenza è alta, quindi significa che sulla tua pelle rimane attacata una gran quantità di polvere. Io cerco sempre di metterne molto poco, questo è vero. Non lo metto mai bagnato, ma sempre asciutto, e sempre poco. Ne metto così poco che le mie macchie si vedono comunque un pochino, ma ovviamente in modo molto più soft.
Abbondo con l'applicazione soltanto nelle occasioni particolari
Dirò una cosa probabilmente scontata, ma direi che è importante ricordarsi di lavare spesso i pennelli per il trucco soprattutto se ci sono un po' di problemi di pelle impura.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Domanda: c'è differenza tra phard e fondo minerale? Cioè se uso un fondo più scuro come phard è la stessa cosa o la consistenza del phard è differente?
Ragazze qualcuna che acquista neve cosmetics??bisogna arrivare a 19 euro per l acquisto?io devo comprare solo fondo..uff voi ad ogni acquisto per arrivarea 19 euro cosa comprate?♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Potrei consigliarti il mascara: non fa delle ciglia fantasmagoriche ma, da quando non uso più i mascara con dentro le schifezze, le mie ciglia si sono infoltite. Poi puoi prendere qualche matita, se ti serve: sono buonissime e scrivono perfettamente.
Comunque ho appena letto che hanno rimosso l'ordine minimo: non è più necessario raggiungere una soglia di spesa per poter ordinare.
E' vero non c'è un ordine minimo, però sotto i 19 euro ti fanno pagare, oltre alla spedizione, anche 2 euro di imballaggio.
Io di solito aggiungo un paio di formati mini di ombretti o ciprie, qualcosa da provare la trovo sempre!
Fino al 19 maggio le spese di spedizione sono ridotte ad 1 euro. Se dovete ordinare conviene approfittarne.
Topina ha scritto:E' vero non c'è un ordine minimo, però sotto i 19 euro ti fanno pagare, oltre alla spedizione, anche 2 euro di imballaggio.
Io di solito aggiungo un paio di formati mini di ombretti o ciprie, qualcosa da provare la trovo sempre!
Fino al 19 maggio le spese di spedizione sono ridotte ad 1 euro. Se dovete ordinare conviene approfittarne.
Io ne approfitto immediatamente! Grazie per l'info Topina!
Ciao ragazze/i! Sono nuova! Spero di aver postato nel topic giusto...
Ho acquistato in offerta il blush minerale della Elf nella tinta Coral, e me ne sono letteralmente innamorata!
L'unico neo è la presenza di particelle brillanti, che sulle guance non mi fanno impazzire...
Arrivando al sodo volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato un blush della Neve simile a questo, magari anche matt.
Il colore non lo definirei corallo, piuttosto un pesca leggermente marroncino.
Grazie mille
Giuliahah ha scritto:Ciao ragazze/i! Sono nuova! Spero di aver postato nel topic giusto...
Ho acquistato in offerta il blush minerale della Elf nella tinta Coral, e me ne sono letteralmente innamorata!
L'unico neo è la presenza di particelle brillanti, che sulle guance non mi fanno impazzire...
Arrivando al sodo volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato un blush della Neve simile a questo, magari anche matt.
Il colore non lo definirei corallo, piuttosto un pesca leggermente marroncino.
Grazie mille
Grazie, allora lo proverò!
Però per un po' non ho in programma di fare ordini da Elf, piuttosto un'ordine dal sito della Neve Cosmetics.
Sono quasi certa che ci sia un blush simile al Coral di Elf, ma non potendo swatchare nulla non mi so orientare...
Forse il Dehli o l'Origami potrebbero avvicinarsi?