ci sono cascata...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia88

Re: ci sono cascata...

Messaggio da silvia88 »

Quelli giovani soprattutto! Oppure consigliano prodotti tutt'altro indicati al problema che ho (ovviamente non parlo di medicinali ma di prodotti del genere parafarmacia, tipo Avène & co. Per quanto riguarda i medicinali mi fido ciecamente e non metto in dubbio la loro competenza!).
EternalSunshine

Re: ci sono cascata...

Messaggio da EternalSunshine »

silvia88 ha scritto:Per quanto riguarda i medicinali mi fido ciecamente e non metto in dubbio la loro competenza!).
Io sarò diffidente, ma già mi fido poco dei farmaci che vogliono propinarmi i medici, figuriamoci i farmacisti. :D Purtroppo per esperienza posso dire che è difficilissimo trovare un bravo farmacista (e anche un bravo medico). :roll:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Rispondi