Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

sabrina.p

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da sabrina.p »

...mi avete fatto venire voglia di andare subito a curiosare questo sito. Vadooooooooooooo
Sabrina
joyk

Messaggio da joyk »

beh, io avrei un ordine da fare, ma a me il codice sconto non l'hanno dato :cry: :evil:
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
mery9100

Messaggio da mery9100 »

buonasera a tutte, ho avuto come regalo i buoni da 12 euro però non so assolutamente come usarli. qualcuno li ha già usati?
Luna

Messaggio da Luna »

In teoria dovresti avere un codice da inserire al momento del pagamento

Mi è arrivato l'ordine,e il nuovo coso per mascara è ottimo per spalmare l'olio di ricino sule ciglia :mrgreen:
joyk

Messaggio da joyk »

mery9100 ha scritto:buonasera a tutte, ho avuto come regalo i buoni da 12 euro però non so assolutamente come usarli. qualcuno li ha già usati?
beata te !
comunque è come ha detto luna, quando stai per pagare e sei alla fase 4 paiement, c'è un rettangolino in cui inserire il codice e c'è scritto "Vous bénéficiez d'un code avantages"
mery9100

Messaggio da mery9100 »

allora sui biglietti non c'era nessun codice, quindi ho inviato un'email al servizio clienti e mi hanno risposto così:

Cher(e) Client(e),

Nous avons bien pris en compte votre mail
Nous vous informons que vous devez passer la commande via notre site et choisir le mode de paiement par virement
Puis nous faire parvenir par courrier à Hyteck Aroma-Zone - 42 avenue Julien - 63000 Clermont-Ferrand - FRANCE les chèques cadeaux et faire le virement de la différence restant à régler pour valider la commande
Ainsi dès réception des chèques cadeaux et du virement nous validerons votre commande et vous l'expédierons dans les meilleurs délais
N'oubliez pas d'indiquer au dos dès chèques cadeaux le n° de la commande que vous aurez validé

Souhaitant avoir répondu à votre attente, nous vous remercions pour votre confiance et votre fidélité et restons à votre entière disposition.

Nous vous adressons nos salutations aromatiques !

Peggy, Service Clients Aroma-Zone
mery9100

Messaggio da mery9100 »

in pratica devo fare l'ordine e scegliere come modalità di pagamento il bonifico bancario. però per il resto non ci ho capito molto... c'è qualcuno che si destreggia bene col francese?
*Alice*

Messaggio da *Alice* »

se usi chrome, hai provato tasto destro->traduci in italiano?
O sennò io copio e incollo su google translate, o wordreference ecc :P
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
joyk

Messaggio da joyk »

vogliono che tu spedisca loro i buoni per posta (con corriere, ma penso vada bene una raccomandata). Poi devi fare il bonifico per la differenza.
Insieme ai buoni devi indicare il numero dell'ordine, e lo devi indicare anche nella causale del bonifico.
mery9100

Messaggio da mery9100 »

ok grazie mille :) nel mio caso credo che non ci sarà una differenza, quindi dopo aver fatto l'ordine sul sito e aver selezionato il pagamento tramite bonifico dovrei solamente inviare i buoni. la raccomandata più o meno quanto mi verrebbe a costare? da quando sono passata allo spignatto i soldi scarseggiano :unsure:

edit: ho trovato, dipende dal peso e dalla lunghezza :)
greeny

Messaggio da greeny »

Hanno l'artiglio del diavolo? in una qualche forma erba estratto, non riesco a trovarlo.
Luna

Messaggio da Luna »

mi sa di no
valent1na

Messaggio da valent1na »

I nuovi attivi :love: :love:
farnesol e Triethyl citrate, fosfolipidi e altre cose mai sentite :twisted:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Luna

Messaggio da Luna »

Fosse per me comprerei tutta la roba nuova :lol:
Cu0ricina

Messaggio da Cu0ricina »

scusate la mia ignoranza, ma gli idrolati, si usano come tonici? ho una tale confusione in testa :((

tra acque, tonici e idrolati, non ci capisco nulla! su eccoverde ho preso l'acqua di lavanda per esempio e va benissimo, ma un idrolato? ..... se ho sbagliato topic, o c'era già nelle 160 pagine precedenti, perdonatemi :roll: :sniff:
Rispondi