Miscelare due fard
Miscelare due fard
Hey..
volevo fare una domanda non necessariamente sui prodotti ecobio! Volevo sapere se posso miscelare due fard minerali uno più scuro e uno più chiaro... sono entrambi della l'oreal stesso tipo solo due colori diversi e dato che mi serve il pennello per il fard ecobio senza buttare questo fard volevo unirlo... che dite? si può fare??:) grazie mille!

Si, anzi uno dei pochi vantaggi dei trucchi in polvere libera è proprio la possibilità di poterli miscelare, di solito lo scrivono le stesse case produttrici sulle confezioni o brochure 
edit: che poi se guardi Clio mescola qualunque cosa, davvero non ci sono limiti

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Perfetto! Grazie mille!:)))Lizzy79 ha scritto:Si, anzi uno dei pochi vantaggi dei trucchi in polvere libera è proprio la possibilità di poterli miscelare, di solito lo scrivono le stesse case produttrici sulle confezioni o brochure
Scusami,non ho capito bene la tua domanda:
vorresti miscelare 2 fard normali
o 2 fard entrambi minerali?
In entrambi i casi miscelarli è possibilissimo :
se sono in polvere basta miscelarli.
per i fard non eco e magari compatti sopratutto se sono della stessa linea, basta toglierli dalla cialda,ridurli in polvere il più possibile, mischiarli con dell' alcol puro ( quello per liquori) e metterli nel contenirtore . Premere leggermente sopra con un pezzo di carta assorbente e lasciare asciugare.
Quando l' alcol evaporerà il fard sarà della consistenza solita.
Per il pennello... bè,basta lavarlo.
vorresti miscelare 2 fard normali
o 2 fard entrambi minerali?
In entrambi i casi miscelarli è possibilissimo :
se sono in polvere basta miscelarli.
per i fard non eco e magari compatti sopratutto se sono della stessa linea, basta toglierli dalla cialda,ridurli in polvere il più possibile, mischiarli con dell' alcol puro ( quello per liquori) e metterli nel contenirtore . Premere leggermente sopra con un pezzo di carta assorbente e lasciare asciugare.
Quando l' alcol evaporerà il fard sarà della consistenza solita.
Per il pennello... bè,basta lavarlo.