Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ciao a tutte In questi giorni sono alla ricerca di una crema viso...Devo dire che ho una pelle normale( non è secca e nemmeno grassa, al tatto è morbida). Ho qualche punto nero sul naso e sul mento e non ho mai avuto tanti brufoletti. Sulle guance però è particolarmente sensibile e delicata e risente molto degli sbalzi di temperatura.
Avete qualche prodotto da consigliarmi? Grazie mille e buona serata!
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
mi accodo alla tua ricerca... hai la pelle esattamente come la mia!!! addirittura a me si screpola in alcuni punti dopo la stesura del fondotinta
inoltre non sopporto le creme troppo grasse,untuose...perciò avevo pensato di usare una cremina leggera per il giorno,ed una più nutriente per la notte.
ho trovato Antos crema restitutiva! dovrei comprarla a giorni,la provo e ti dirò come mi trovo comunque trovi l'inci anche qua sul database!
Prodotto in particolare no.
Ma se leggi i topic sulla pelle sensibile o anche quella mista (magari a partire dall'Eco-Indice, FAQ Viso) o le recensioni alle creme viso nella sezione INCI individuando quelle indicate per la tua pelle probabilmente ne ricavi qualche idea.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Grazie Simorchia e Nebbia, ho scritto nella sezione Eco- Indice
@simorchia speriamo di trovare il prodotto giusto!
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
avevo una pelle simile alle vostre, che è molto migliorata con il passaggio all'ecobio. in particolare io uso fondotinta minerale, saponetta vegetale per il lavaggio alla mattina e come lavaggio struccante alla sera, poi passo gel d'aloe ed un velo di burro di karitè sulle zone più secche, anche se vedo che con il passaggio dei mesi la mia pelle assorbe sempre maggiori quantità di burro di karitè, anche sul mento e fronte, senza diventare oleosa...