Viso: creme avène o la roche posay. spendevo tanto, convinta che costo alto+farmacia=qualità e salute, che stupida. poi la mia estetista mi ha fatto provare le cremine
alchimia natura e da lì è iniziata la mia conversione.
Corpo: aveeno, ma quando ho iniziato a voler spendere meno ho scelto i barattoloni revlon, o johnson... finché una collega di mio marito, esperta in cremine per bambini, non mi ha appioppato il fluido totale eos. e il talco humana baby, chi lo sapeva che il classico borotalco neutro roberts non andava bene? lo usano per i bambini...
Capelli: elvive de l'oreal, shampoo e balsamo (riparatore, lisciante, etc.). a mio marito compravo lo shampoo johnson, anche lì convinta che le cose per i bambini fossero delicate, che illusa!
Intimo: lactacyd intimo
Bagnodoccia: palmolive naturals (di cui ho ancora scorte degne di un supermercato

)
Makeup: fondotinta, cipria e correttore avène, mascara e matita kiko (chissà perché mi si irritavano gli occhi!), fard givenchy. fortunatamente mi truccavo pochissimo e mettevo solo il fard, adesso che ho scoperto il trucco minerale mi trucco tutti i giorni.
Labbra: glysolid rosso
Crema mani: prep
Ma adesso ho detto addio a tutti, e la cosa più bella è che non ho più doppie punte! è vero che per dare il via alla conversione lo scorso febbraio ho dato un taglio netto (dalla vita alle spalle!) ai capelli, ma non è per questo che adesso sono più forti.
Ci sono tante cose da imparare.
Per fortuna.