Ciao a tutti, qualche settimana fa ero in un supermercato Cityper (non so se esiste dalle vostre parti) a fare la spesa in tutta fretta. Mentre mi avviavo alla cassa scorgo, tipo visione mistica, tutto solo su uno scaffale ("solo" nel senso che era unico del suo tipo, circondato però da altri prodotti di altro genere), un detergente intimo che colpisce la mia attenzione per la scritta "ECOBIOLOGICO" bella grande... Non resistendo alla tentazione, nonostante la fretta, mi avvicino per indagarlo e riesco giusto a girarlo un attimo, scoprendo che dietro ha il bollino della certificazione AIAB!

Nel frattempo però mi chiamano (non ero solo), quindi sono costretto a lasciarlo lì senza guardare l'INCI, prendo lo smartphone e scatto velocemente una foto per cercare informazioni su internet una volta tornato a casa. Il problema è che poi su internet non ho trovato NIENTE, perchè come potrete vedere dalla foto è abbastanza anonimo, sarà che sono Utonto ma non riesco a capire quale sia la marca.

Forse avrei fatto meglio a fotografare il retro, ma la fretta è cattiva consigliera...
Questa è la foto del "detergente intimo al lichene islandico":
Non si legge tanto bene ma in basso c'è scritto "CERTIFICATO ICEA"!
Qualcuno lo riconosce? Lo ha mai usato? Sa se è stato recensito qui sul Forum e con quale nome? Grazie!
PS: purtroppo non c'era il prezzo, anzi direi che l'impressione che mi ha dato è di essere stato poggiato lì da qualche cliente che lo ha preso dallo scaffale originario pensando di comprarlo, per poi cambiare idea e lasciarlo su uno scaffale a caso; ad ogni modo, volevo segnalarlo a chi ha un Cityper nelle vicinanze, visto che è abbastanza una rarità trovare qualcosa di certificato in un supermercato qualunque, neanche tanto grande...