Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Apetta
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 14 giugno, 2012 01:15

Messaggio da Apetta »

salve a tutti.
avevo parto un nuovo post ma me lo hanno spostato per questo vi chiedo un consiglio qui.

Parto da una base di capelli castana scuro quasi neri e vorrei ottenere un colore più caldo.

Secondo voi mi conviene fare l'hennè castano o dato che parto gia da una base scura posso fare l'hennè sul rosso senza avere un'effetto troppo rossiccio?
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Avatar utente
Apetta
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 14 giugno, 2012 01:15

Messaggio da Apetta »

annalaura ha scritto:Ma non hai letto qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... highlight= ?!
si ho letto ed avevo gia cercato in precedenza però volevo avere una risposta da qualcuno di voi dato che è la primissima volta che lo faccio. e sinceramente cercando non ho trovato niente che mi può aiutare.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Cerca ancora.

Nella mia firma c'è un link che porta ad una guida per usare la funzione Cerca, potrebbe tornarti decisamente utile perché è impossibile che tu non abbia trovato nulla sull'hennè o almeno un topic al quale attaccarti in coda senza aprire l'ennesimo. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi