Conoscete questa marca di prodotti per bimbi?
La distribuisce HappyBimbo, nelle farmacie... l'ho incrociata a Bimbiinfiera a Milano... non ho comprato nulla, ma mi era parsa, ad un rapido sguardo, una linea di prodotti interessante... ma mi domandavo se qualcuna l'avesse già provata...
Grazie!
Fiocchi di Riso - Conoscete questa marca?
- Annalisochka
Mi avevano dato un campioncino di talco non talco (una cremina antisudore e antizanzare) di questa marca in farmacia: l'idea dell'effetto antizanzare mi era sembrata bella, ma ricordo che l'INCI conteneva dei rossi. Il profumo era buonissimo e si stendeva bene, lasciando la pelle del bimbo morbida e asciutta. L'ho usato poco comunque perchè ero in fase di "apprendimento ecobio" e quando mi sono resa conto che l'INCI non era immacolato ho rinunciato a comprarlo.
Comunque ho visto che ci sono gli inci sul sito: qualcosa sembra buono, ma in mezzo ci sono imidaz--- urea e PEG vari, meglio controllare bene prima di comprare.
Comunque ho visto che ci sono gli inci sul sito: qualcosa sembra buono, ma in mezzo ci sono imidaz--- urea e PEG vari, meglio controllare bene prima di comprare.