Avvistata nuove lineee Lovea Bio :)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Antaress

Avvistata nuove lineee Lovea Bio :)

Messaggio da Antaress »

Ciao a tutte...oggi all'Oviesse vicino al lavoro avevano un intero espositore nuovo di zecca (penso l'avessero appena messo) con un sacco di prodotti della Lovea Bio: sono, se non erro, 4 linee diverse per i capelli con shampoo-balsamo-maschera-spray leave in e qualcosa per il corpo (uno scrub, un olio secco e qualcos'altro che al momento mi sfugge). Comunque potete vederli qui, ci sono anche gli INCI, cercherò di postarne qualcuno!
Purtroppo non sono riuscita a vedere i prezzi perchè non li avevano ancora messi...oggi ho resistito, ma temo per il mio portafogli :P
Antaress
silvia88

Re: Avvistata nuove lineee Lovea Bio :)

Messaggio da silvia88 »

Antaress ha scritto:oggi ho resistito, ma temo per il mio portafogli :P
Anch'io!! Non dovevi dircelo!! :D
Mi ispirano!...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

nuooooooooooooooo!!!!!!!! nuove tentazioni!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Flower

Messaggio da Flower »

ecco, via ... altra robina su cui allungare gli occhi (e, per ora, mi sa solo quelli!) :x

scherzo :D , grazie per la segnalazione! Siccome all'OVS vicino casa sono un po' (tanto) rimbambi, mi sa che guarderò ad una coin a 20km da dove sto. Mi pare nel forum di aver letto che tenevano questa marca anche lì ; qualcuna conferma???
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
*Marika*

Messaggio da *Marika* »

Wow! che belli! devo andare a vedere alla mia OVS!
il prezzo?
Antaress

Messaggio da Antaress »

*Marika* ha scritto: il prezzo?
Come ho scritto sopra, non lo so perchè non al'avevano ancora messo :)

Ops, vedo solo ora che questa linea era già stata segnalata qui, quindi se le moderatrici lo ritengono possono chiudere questo topic, e scusate se è un doppione :oops:
Antaress
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Non sono tanto cari, tutto sui 4-5 euro. Io ho preso il burro di karitè, avevo postato l'inci qualche giorno fa.
Però io sono patriottica e preferisco prodotti italiani così fanno meno strada (che poi dipende, la Francia è più vicina della Sicilia :) )
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Antaress, grazie mille, già mi sentivo in colpa perché sto spendendo troppi soldi, ultimamente :lol:
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

L'hanno portata anche all'OVS di Cagliari (in via Dante). Ci sono varie linee di prodotti. Gli shampoo non mi ispirano per niente, ho visto ammonium lauryl sulfate o giù di li. Le altre cose invece forse si potrebbero provare. I costi partono da 3.99 in su.
Flower

Messaggio da Flower »

non ho trovato i loro prodotti né alla Coin né all'OVS (non la mia sfigata, una tenuta bene) :cry:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
lastmoonbeam

Messaggio da lastmoonbeam »

UUUUUUUH spero proprio li portino anche nel mio OVS!!! Lo scorso anno c'erano della stessa marca solo i prodotti solari durante il periodo estivo, poi più nulla :sniff: Comunque è una linea ottima, quando abitavo in Francia usavo diverse cosine di questa marca, tutte davvero valide e a prezzi modici... che nostalgia...
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
vv25

Messaggio da vv25 »

voglio cercarli anch'io!!!! ma mi sa che alla mia OVS questa linea non la tengono...non l'ho mai vista!
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

nell'Upim vicino al mio ufficio hanno messo Lovea ma hanno tolto la linea Omnia Botanica :roll:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Rispondi