Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ciao a tutte...oggi all'Oviesse vicino al lavoro avevano un intero espositore nuovo di zecca (penso l'avessero appena messo) con un sacco di prodotti della Lovea Bio: sono, se non erro, 4 linee diverse per i capelli con shampoo-balsamo-maschera-spray leave in e qualcosa per il corpo (uno scrub, un olio secco e qualcos'altro che al momento mi sfugge). Comunque potete vederli qui, ci sono anche gli INCI, cercherò di postarne qualcuno!
Purtroppo non sono riuscita a vedere i prezzi perchè non li avevano ancora messi...oggi ho resistito, ma temo per il mio portafogli
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
ecco, via ... altra robina su cui allungare gli occhi (e, per ora, mi sa solo quelli!)
scherzo , grazie per la segnalazione! Siccome all'OVS vicino casa sono un po' (tanto) rimbambi, mi sa che guarderò ad una coin a 20km da dove sto. Mi pare nel forum di aver letto che tenevano questa marca anche lì ; qualcuna conferma???
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Come ho scritto sopra, non lo so perchè non al'avevano ancora messo
Ops, vedo solo ora che questa linea era già stata segnalata qui, quindi se le moderatrici lo ritengono possono chiudere questo topic, e scusate se è un doppione
Non sono tanto cari, tutto sui 4-5 euro. Io ho preso il burro di karitè, avevo postato l'inci qualche giorno fa.
Però io sono patriottica e preferisco prodotti italiani così fanno meno strada (che poi dipende, la Francia è più vicina della Sicilia )
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
L'hanno portata anche all'OVS di Cagliari (in via Dante). Ci sono varie linee di prodotti. Gli shampoo non mi ispirano per niente, ho visto ammonium lauryl sulfate o giù di li. Le altre cose invece forse si potrebbero provare. I costi partono da 3.99 in su.
UUUUUUUH spero proprio li portino anche nel mio OVS!!! Lo scorso anno c'erano della stessa marca solo i prodotti solari durante il periodo estivo, poi più nulla Comunque è una linea ottima, quando abitavo in Francia usavo diverse cosine di questa marca, tutte davvero valide e a prezzi modici... che nostalgia...
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde