Sconti e offerte ecobio
Non so se può esserti utile o se è scomodo, ma all'esselunga di Ripamonti li hannoAliecobio ha scritto:ho guardato sul volantino del'esselunga di piazzale ovidio a Milano ma non ci sono i prodotti in offerta.....

http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... iaOtp=none
Ammetto che sono curiosissima di provare le fiale da un sacco di tempo, ma mi frena sempre il prezzo e il fatto che dicano che il trattamento dovrebbe durare un sacco di settimane -> sai che spesa
Va be', mi conterrò anche stavolta, ma l'olio di semi di lino se lo trovo temo sarà mio anche se non ne avrei bisogno 

Essere felici è un nostro dovere.
eheh capisco anch'io spesso sono tentata di prendere cose che in realtà non mi servonoShyntae ha scritto: Va be', mi conterrò anche stavolta, ma l'olio di semi di lino se lo trovo temo sarà mio anche se non ne avrei bisogno

La linea biologica (al Sapote, che non ho ben capito cosa sia), la escludo a priori per il prezzo, troppo per ora, anche scontata

a me l'olio di semi di lino appesantisce tremendamente 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Grazie mille, mi hai frenata da un rischio di acquisto compulsivo! Ho una boccetta di jojoba ancora intera che è lì che mi aspetta in frigo (l'ho aperta tempo fa per usarla, poi mia madre ha aperto un altro olio che ha pao minore e quindi sto usando quelloKiadaisy ha scritto:e piuttosto uso il jojoba, ne ho scorta![]()
La linea biologica (al Sapote, che non ho ben capito cosa sia), la escludo a priori per il prezzo, troppo per ora, anche scontata

Io ho preso l'impacco un pochino di tempo fa ad un prezzo simile (era sempre in offerta), ma solo perché avevo davvero bisogno di qualcosa di già pronto e da applicare in fretta, senza dover fare mille passaggi di bagnar capelli eccetera, e in vacanza non potevo portarmi l'olio. Ma alla fine mi sono saltate le vacanze e quindi l'ho ancora lì da utilizzare

Essere felici è un nostro dovere.
sai che grazie a questo tuo post ho rivalutato lo shampo admranda?gaf81 ha scritto:a me l'olio di semi di lino appesantisce tremendamente
perchè entrambi i lavaggi fatti finora contestualmente all'uso del nuovo shampo ho fatto un impacco con l'olio sdl e trovo i capelli molto pesanti ma non sporchi...
avevo dato la colpa allo shampo e deciso di non ricomprarlo e invece penso che lo proverò senza fare impacchi, e sono quasi certa del buon risultato!
scusate l'ot!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ma nel senso che al tigota c e in offerta la lonea dei provenzali al sapote??
Xke lo shampoo è meraviglioso è l unico che si avvicina ai livelli di fitocose aloe, per me insuperabile!!
Comunque...bottega verde tutto in offerta al 50%, e a Milano ho trovato sia bagnoscjiuma che crema corpo e viso bioecologica,ho preso tre bagnoschiuma bioecologici a 12 euro
Xke lo shampoo è meraviglioso è l unico che si avvicina ai livelli di fitocose aloe, per me insuperabile!!
Comunque...bottega verde tutto in offerta al 50%, e a Milano ho trovato sia bagnoscjiuma che crema corpo e viso bioecologica,ho preso tre bagnoschiuma bioecologici a 12 euro