Solari Bottega Verde

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Daffodil

Solari Bottega Verde

Messaggio da Daffodil »

Post pettegolo, diciamo così...

Oggi in coda alla Coop ho sentito questa conversazione tra il cassiere e una cliente sua amica:
- Che bel colore, sei stata al mare?
- Sono stata via due settimane, in Egitto. Bè... i primi giorni a dire il vero mi sono ustionata.
- Ma non avevi la crema?
- Ho fatto la caz.zata di usare una crema di Bottega Verde... dovevo finirla. Quelle sono pessime...

Eh eh eh.

D
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Se poi era dell'anno prima peggio ancora :o
Serese

Messaggio da Serese »

:laugh:

però poi magari si buttano su quelle supercostose da profumeria.. :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ely

Messaggio da ely »

io ho usato le loro creme per 2 anni e non mi sono mai bruciata.certo non ero in egitto.... se poi lei ha usato una protezione troppo bassa per la sua pelle e magari dell'anno prima i il gioco è fatto.
marmotta

Messaggio da marmotta »

io mi accodo a questo post per dire che mi sono bruciacchiata un po' pure io con una protezione 20 della Cien....avevo bisogno di un solarino in formato mignon (100 ml, perche' io al sole non ci sto!) e che costasse poco.....e mi sono fregata da sola :oops:
phoebe

Messaggio da phoebe »

Protezione media della Bottega Verde, consigliata dalla commessa BV al mio ragazzo biondo/rossiccio-occhi verdi-pelle lattea (cioè fototipo 1 e molto incline alle scottature), perché lei diceva che lui era un fototipo 3... ovviamente si è ustionato :roll: nonostante gli dicessi di usare la mia altissima...
gemma

Messaggio da gemma »

Inutile dirlo, ho usato la protezione Bottega verde l'anno scorso, non mi sono ustionata a dire il vero, eppure ho la pelle chiara, ma nemmeno abbronzata...più che altro mi sono usciti tantissimi brufoletti, per cui quest'anno ho comprato il solare Tea, che tra l'altro costa anche la metà!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Mia zia usava i solari BV e aveva continui eritemi (ogni tanto si scottava), quando poi le ho proposto fitocose, non ha più avuto eritemi :roll: e non si scotta più, nonostante usi la bassa protezione.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

marmotta ha scritto:io mi accodo a questo post per dire che mi sono bruciacchiata un po' pure io con una protezione 20 della Cien....
Magari per le vacanze è stata troppo leggera per la tua pelle ;-) In città la uso e mi trovo bene.

Sui solari BV :sick:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
SummerLion

Messaggio da SummerLion »

Mia opinione sui solari Bottega Verde?
Non li comprerò MAI più.
Sono in Liguria da 4 giorni e tra ieri ed oggi mi sono bruciata ovunque: spalle, pancia, gambe , piedi..
Io sono un fototipo 2 ed ho usato la BV ibisco/argan spf 30.....come non aver messo niente..anzi secondo me se non l'avessi messa non mi sarei scottata...
Addirittura mio padre, fototipo 3, già abbronzato, si é ustionato la pancia ed il petto dopo averla messa (sotto mia insistenza).
Io mi scotto facilmente ma l'anno scorso con la nivea spf 20 non ho avuto alcunissimo problema!!!!
Insomma per quanto mi riguarda fanno schifo.
COn BV ho chiuso e non vedo l'ora di tornare al negozio per dirglielo.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Ho usato pochissimo i solari BV perchè non mi sembravano per niente efficaci, non mi sono mai bruciata ma ci sono andata vicina (anche con le protezioni alte). Schifezza per schifezza, erano meglio alcuni normali solari da supermercato..

OT:
ovviamente si è ustionato :roll: nonostante gli dicessi di usare la mia altissima...

Ma perchè non ci ascoltano mai?? :D
shelobska

Messaggio da shelobska »

io ho sempre avuto problemi con qualsiasi protezione di qualsiasi marca,ma quest'anno ho preso questa della BV (che era in offerta a 7euro) e mi sono trovata divinamente! :clap: a parte l'odore non fantastico,ma poco mi interessava :D zero scottature e abbronzatura uniforme!soddisfattissima!
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Io invece c'era una crema che appena la mettevo in faccia, mi si infuocava il viso. Ora non ricordo qual'è, ma era terribile.

Certo è che anche i prodotti solari BV per i capelli fanno rabbrividire. Non solo per l'inci, ma anche perché non servono a NULLA.
Rispondi