Solari Bottega Verde
Solari Bottega Verde
Post pettegolo, diciamo così...
Oggi in coda alla Coop ho sentito questa conversazione tra il cassiere e una cliente sua amica:
- Che bel colore, sei stata al mare?
- Sono stata via due settimane, in Egitto. Bè... i primi giorni a dire il vero mi sono ustionata.
- Ma non avevi la crema?
- Ho fatto la caz.zata di usare una crema di Bottega Verde... dovevo finirla. Quelle sono pessime...
Eh eh eh.
D
Oggi in coda alla Coop ho sentito questa conversazione tra il cassiere e una cliente sua amica:
- Che bel colore, sei stata al mare?
- Sono stata via due settimane, in Egitto. Bè... i primi giorni a dire il vero mi sono ustionata.
- Ma non avevi la crema?
- Ho fatto la caz.zata di usare una crema di Bottega Verde... dovevo finirla. Quelle sono pessime...
Eh eh eh.
D
- AriaGelida
Protezione media della Bottega Verde, consigliata dalla commessa BV al mio ragazzo biondo/rossiccio-occhi verdi-pelle lattea (cioè fototipo 1 e molto incline alle scottature), perché lei diceva che lui era un fototipo 3... ovviamente si è ustionato
nonostante gli dicessi di usare la mia altissima...

- RaelDelMare
Mia zia usava i solari BV e aveva continui eritemi (ogni tanto si scottava), quando poi le ho proposto fitocose, non ha più avuto eritemi
e non si scotta più, nonostante usi la bassa protezione.

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- BettyBennet
Magari per le vacanze è stata troppo leggera per la tua pelle ;-) In città la uso e mi trovo bene.marmotta ha scritto:io mi accodo a questo post per dire che mi sono bruciacchiata un po' pure io con una protezione 20 della Cien....
Sui solari BV

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
Mia opinione sui solari Bottega Verde?
Non li comprerò MAI più.
Sono in Liguria da 4 giorni e tra ieri ed oggi mi sono bruciata ovunque: spalle, pancia, gambe , piedi..
Io sono un fototipo 2 ed ho usato la BV ibisco/argan spf 30.....come non aver messo niente..anzi secondo me se non l'avessi messa non mi sarei scottata...
Addirittura mio padre, fototipo 3, già abbronzato, si é ustionato la pancia ed il petto dopo averla messa (sotto mia insistenza).
Io mi scotto facilmente ma l'anno scorso con la nivea spf 20 non ho avuto alcunissimo problema!!!!
Insomma per quanto mi riguarda fanno schifo.
COn BV ho chiuso e non vedo l'ora di tornare al negozio per dirglielo.
Non li comprerò MAI più.
Sono in Liguria da 4 giorni e tra ieri ed oggi mi sono bruciata ovunque: spalle, pancia, gambe , piedi..
Io sono un fototipo 2 ed ho usato la BV ibisco/argan spf 30.....come non aver messo niente..anzi secondo me se non l'avessi messa non mi sarei scottata...
Addirittura mio padre, fototipo 3, già abbronzato, si é ustionato la pancia ed il petto dopo averla messa (sotto mia insistenza).
Io mi scotto facilmente ma l'anno scorso con la nivea spf 20 non ho avuto alcunissimo problema!!!!
Insomma per quanto mi riguarda fanno schifo.
COn BV ho chiuso e non vedo l'ora di tornare al negozio per dirglielo.
Ho usato pochissimo i solari BV perchè non mi sembravano per niente efficaci, non mi sono mai bruciata ma ci sono andata vicina (anche con le protezioni alte). Schifezza per schifezza, erano meglio alcuni normali solari da supermercato..
OT:
Ma perchè non ci ascoltano mai??
OT:
ovviamente si è ustionatononostante gli dicessi di usare la mia altissima...
Ma perchè non ci ascoltano mai??

io ho sempre avuto problemi con qualsiasi protezione di qualsiasi marca,ma quest'anno ho preso questa della BV (che era in offerta a 7euro) e mi sono trovata divinamente!
a parte l'odore non fantastico,ma poco mi interessava
zero scottature e abbronzatura uniforme!soddisfattissima!