Triclosan

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ho appena detto a mia sorella di stare attenta al triclosan, spiegato perché, dove si trova etc....."ma secondo te io quando vado a fare la spesa col bimbo ho tempo di guardare gli ingredienti? e poi con tutto quello schifo che c'è in giro". appunto per questo ciò che si conosce è meglio evitarlo!!!!!!! Ma niente da fare! :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

La Margie ha scritto:qui il tasto spoiler non c'è....
non vorrei rovinarvi la puntata...
:oops:
:lol: mi fai morire
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Ho appena scoperto che in una palette di ombretti della K*ko che mi hanno regalato c'è il triclosan: e adesso che ci faccio :x ? Anche se l'ombretto lo userò tre volte all'anno, non mi pare il caso di mettere una cosa così sugli occhi :evil: !
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Se hai ancora in casa una di quelle basi siliconiche per occhi, metti sotto quella e usalo lo stesso: con sotto il silicone avoja al Triclosan per toccare la tua palpebra ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Grazie Shyntae :) ! Mi hai dato un'idea fantastica: anche la base siliconica giace lì intonsa da mesi :mrgreen: . Come ricompensarti? :angel:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Nasino ha scritto:Grazie Shyntae :)
E di che! Anche io uso la base siliconca così, per applicarmi sopra tutti gli ombretti con dentro le schifezze e non dover buttar tutto! :)
Nasino ha scritto:Come ricompensarti? :angel:
Sono 3000€, grazie! :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi