parrucchiere e siliconi!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Il mio parrucchiere usa, ultimamente, uno shampoo che me li unge tantissimo :evil: Il giorno dopo sono da rilavare :evil: :evil: Anche io la prossima volte che ci vado avevo intenzione di chiedergli di usare il mio shampoo :roll:
valent1na

Messaggio da valent1na »

forse è uno shampoo troppo sgrassante ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Guja88

Messaggio da Guja88 »

è andato tutto bene!! il taglio è perfetto...alla fine voleva mettermi i semi di lino, ma l'ho fermata e nn mi ha preso x scema (o almeno nn l'ha dato a vedere :P )
x chi è di pisa consiglio assolutamente d andarci :)
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

valent1na ha scritto:forse è uno shampoo troppo sgrassante ;)
Sì, può darsi :twisted: ma glielo dico sempre e ogni volta cambia shampoo :twisted: :D
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Guja88 ha scritto:è andato tutto bene!! il taglio è perfetto...alla fine voleva mettermi i semi di lino, ma l'ho fermata e nn mi ha preso x scema (o almeno nn l'ha dato a vedere :P )
x chi è di pisa consiglio assolutamente d andarci :)
Uh, bene :mrgreen:
PolpettinaDiRana

Messaggio da PolpettinaDiRana »

Ho preso appuntamento dalla parrucchiera per martedì pomeriggio e le ho chiesto di non farmi nè shampoo nè piega... devo dire che al telefono l'ha presa bene XD anche se non potevo vedere la faccia...
Farò lo shampoo a casa prima di andare così me li deve solo bagnare un pò... perchè farle fare lo shampoo con i miei prodotti mi è sembrato un pò troppo complicato, anche perchè sono sicura che ne avrebbe usato quintali e non diluito :? ... spero che una volta là non faccia storie sull'uscire senza neanche un colpo di phon ... ma io sarò irremovibile! :D
Speriamo vada tutto bene e che non si vendichi delle mie richieste strane con le forbici! Non vorrei ritrovarmi pelata XD
EARTH without ART is just EH.
*Marika*

Messaggio da *Marika* »

Io mi faccio sempre problemi ad andare con i miei prodotti anche perchè la parrucchiera dove vado è nuova, sono andata solo un paio di volte.
E poi in effetti, anche secondo me non usano i prodotti diluiti.

Dovrò tornarci a fine estate credo, sarà un'impresa :S
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

E se le porti già gli spargishampoo con dentro quel che ti serve diluito?
Essere felici è un nostro dovere.
PolpettinaDiRana

Potrei provare, è che mi vergogno un pò :oops: cioè, i podotti che usano sono schifezze e su questo non ci piove, però fino a qualche anno fa li usavo anche io convinta che fossero buoni, e se qualcuno mi avesse detto che fanno schifo non dico che mi sarei offesa ma come minimo avrei pensato "e questa cosa vuole adesso"... ecco andare li con i miei prodotti mi sembra un pò come dire apertamente che i suoi mi fanno schifo XD quindi preferisco lavare i capelli a casa, così risparmio e scampo anche il "balsamo miracoloso" che propina a mia madre ogni santa volta...
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

PolpettinaDiRana ha scritto:Potrei provare, è che mi vergogno un pò :oops: cioè, i podotti che usano sono schifezze e su questo non ci piove, però fino a qualche anno fa li usavo anche io convinta che fossero buoni, e se qualcuno mi avesse detto che fanno schifo non dico che mi sarei offesa ma come minimo avrei pensato "e questa cosa vuole adesso"... ecco andare li con i miei prodotti mi sembra un pò come dire apertamente che i suoi mi fanno schifo XD quindi preferisco lavare i capelli a casa, così risparmio e scampo anche il "balsamo miracoloso" che propina a mia madre ogni santa volta...
Anche io faccio questo ragionamento...però alla fine col loro shampoo i miei capelli si ungono dopo un giorno/un giorno e mezzo :evil: :evil: e io non ho i capelli grassissimi. Quindi io avrei anche la scusa :mrgreen: Magari puoi dirle che sei passata all'ecobio e ti sei abituata a questi prodotti :mrgreen:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Se ti vergogni e non ti va di stare a spiegare, dille che hai sviluppato diverse allergie e che preferisci quindi andare sul sicuro usando i tuoi prodotti :)
Essere felici è un nostro dovere.
PolpettinaDiRana

Fatto!!! :festa:
Sono contentissima, me li ha tagliati come volevo e non mi ha messo nessun tipo di prodotto :D ho scampato anche la piega con la scusa del "dopo devo andare in piscina" :lol: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Immagine trovata su facebook. Questo è uno dei motivi per cui non mi è mai piaciuto andare dalla parrucchiera! :)

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
valent1na

Messaggio da valent1na »

:twisted:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
moonlaur3n

Messaggio da moonlaur3n »

Io vorrei tanto tagliare i capelli, vorrei portare il ghassoul con me, ma credo che dovrò rinunciarci. Penso che la parrucchiera si rifiuterebbe di lavarmi i capelli con la mia amata argilla ( Posso anche capirla, lei non ha mica dimestichezza con queste cose ), sto aspettando lo shampino della Tea che ho ordinato, così porterò quello con me e dirò, come suggerite voi, di avere diverse allergie.
Ma è possibile che ogni volta che urge un taglio mi debba venire l'ansia :x ??
la miglior cura la trovi sempre in natura
Rispondi