Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Il mio parrucchiere usa, ultimamente, uno shampoo che me li unge tantissimo Il giorno dopo sono da rilavare Anche io la prossima volte che ci vado avevo intenzione di chiedergli di usare il mio shampoo
è andato tutto bene!! il taglio è perfetto...alla fine voleva mettermi i semi di lino, ma l'ho fermata e nn mi ha preso x scema (o almeno nn l'ha dato a vedere )
x chi è di pisa consiglio assolutamente d andarci
Guja88 ha scritto:è andato tutto bene!! il taglio è perfetto...alla fine voleva mettermi i semi di lino, ma l'ho fermata e nn mi ha preso x scema (o almeno nn l'ha dato a vedere )
x chi è di pisa consiglio assolutamente d andarci
Ho preso appuntamento dalla parrucchiera per martedì pomeriggio e le ho chiesto di non farmi nè shampoo nè piega... devo dire che al telefono l'ha presa bene XD anche se non potevo vedere la faccia...
Farò lo shampoo a casa prima di andare così me li deve solo bagnare un pò... perchè farle fare lo shampoo con i miei prodotti mi è sembrato un pò troppo complicato, anche perchè sono sicura che ne avrebbe usato quintali e non diluito ... spero che una volta là non faccia storie sull'uscire senza neanche un colpo di phon ... ma io sarò irremovibile!
Speriamo vada tutto bene e che non si vendichi delle mie richieste strane con le forbici! Non vorrei ritrovarmi pelata XD
Io mi faccio sempre problemi ad andare con i miei prodotti anche perchè la parrucchiera dove vado è nuova, sono andata solo un paio di volte.
E poi in effetti, anche secondo me non usano i prodotti diluiti.
Dovrò tornarci a fine estate credo, sarà un'impresa :S
Potrei provare, è che mi vergogno un pò cioè, i podotti che usano sono schifezze e su questo non ci piove, però fino a qualche anno fa li usavo anche io convinta che fossero buoni, e se qualcuno mi avesse detto che fanno schifo non dico che mi sarei offesa ma come minimo avrei pensato "e questa cosa vuole adesso"... ecco andare li con i miei prodotti mi sembra un pò come dire apertamente che i suoi mi fanno schifo XD quindi preferisco lavare i capelli a casa, così risparmio e scampo anche il "balsamo miracoloso" che propina a mia madre ogni santa volta...
PolpettinaDiRana ha scritto:Potrei provare, è che mi vergogno un pò cioè, i podotti che usano sono schifezze e su questo non ci piove, però fino a qualche anno fa li usavo anche io convinta che fossero buoni, e se qualcuno mi avesse detto che fanno schifo non dico che mi sarei offesa ma come minimo avrei pensato "e questa cosa vuole adesso"... ecco andare li con i miei prodotti mi sembra un pò come dire apertamente che i suoi mi fanno schifo XD quindi preferisco lavare i capelli a casa, così risparmio e scampo anche il "balsamo miracoloso" che propina a mia madre ogni santa volta...
Anche io faccio questo ragionamento...però alla fine col loro shampoo i miei capelli si ungono dopo un giorno/un giorno e mezzo e io non ho i capelli grassissimi. Quindi io avrei anche la scusa Magari puoi dirle che sei passata all'ecobio e ti sei abituata a questi prodotti
Se ti vergogni e non ti va di stare a spiegare, dille che hai sviluppato diverse allergie e che preferisci quindi andare sul sicuro usando i tuoi prodotti
Fatto!!!
Sono contentissima, me li ha tagliati come volevo e non mi ha messo nessun tipo di prodotto ho scampato anche la piega con la scusa del "dopo devo andare in piscina" yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io vorrei tanto tagliare i capelli, vorrei portare il ghassoul con me, ma credo che dovrò rinunciarci. Penso che la parrucchiera si rifiuterebbe di lavarmi i capelli con la mia amata argilla ( Posso anche capirla, lei non ha mica dimestichezza con queste cose ), sto aspettando lo shampino della Tea che ho ordinato, così porterò quello con me e dirò, come suggerite voi, di avere diverse allergie.
Ma è possibile che ogni volta che urge un taglio mi debba venire l'ansia ??