capelli troppo voluminosi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

capelli troppo voluminosi

Messaggio da marmotta »

Vi chiedo un suggerimento per sbarazzarmi dell'odiosa e schifida spuma che metto dopo il lavaggio dei capelli; ho i capelli corti, ne ho davvero tanti e dopo il lavaggio, se non metto questa spuma, mi ritrovo con una zazzerona gonfia e indisciplinata....siccome per il lavaggio uso lo shampoo Esselunga Linea Natuta per capelli grassi che ha un buon INCI mi dispiace poi vanificare tutto con la spuma....non avete un suggerimento da darmi? Cosa potrei usare per farli stare piu' "appiattiti"?
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Hai già guardato qui (consigli per la piega) e qui (gel, fissanti ed altri prodotti) nell'eco-indice? :) Fra i link c'è giusto un topic sui sostituiti della schiuma ;)

Ai tempi ho sostituito la spuma col gel d'aloe, poi col tempo i capelli sono diventati lisci (ormoni? mah!) e lunghi lunghi e ora ho il problema opposto, darei 10 cm di lunghezze per un po' di volume alle radici! :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Re: capelli troppo voluminosi

Messaggio da Flower »

marmotta ha scritto:ne ho davvero tanti e dopo il lavaggio, se non metto questa spuma, mi ritrovo con una zazzerona gonfia e indisciplinata
allora, intanto propongo il :ban: a nome di tutte le spelacchiate come la sottoscritta :cry:

bon per te, marmottola :D
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

ahahahaha....Flower, mi fai morire!!!
Grazie Nebbia, vado subito a dare un'occhiata
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

:*
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

io non so cosa darei per averli così :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Concordo con Flower: i capelli voluminosi sono bellissimi! Sei fortunata, approfittane!! :)
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

no davvero, se non fossi una timidona vi farei vedere la testa che ho adesso (fortunatamente tra poche ore vado dalla parrucchiera....peccato per le schifezze che usera' ma devo proprio!!!).....sembro un cespuglione ( e i miei non sono ricci che forse starebbero anche bene ma lisci, tanti e pure un po' crespi!).....non vi dico!
Rispondi