[non-eco] Smalti... quando cediamo alla vanità

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Ora che ho controllato l'INCI è già in database... ECCO!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ok scusate se n'era pure già parlato...quindi niente, se poi sono come quelli benecos che costano pure meno...
@eowyn: la base è importante, io non uso topocoat ma la base trasparente sempre e aiuta molto ;)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

la mia estetista, la prima persona in carne e ossa (quindi oltre al web) che ha capito di cosa parlavo quando ho azzardato la parola "cosmetici ecobio"
tiene la movie. Fa smalti a lunga tenuta (oltre che tutti gli altri cosmetici)
A me sembra una buona marca, si spaccia per ecologica ma non trovo inci.
voi li conoscete?
Grava

Messaggio da Grava »

ero convinta di aver scritto in questo thread.. :shock: non trovo il mio commento.. comunque avevo chiesto che ne pensate degli smalti adesivi.. se fanno meno male di quelli classici.. poi però cercando nel web degli smalti biodegradabili (anzi quello è improbabile ma almeno meno dannosi) ho trovato questi

http://www.pritinyc.com/Ingredient-Glossary_ep_138.html

conoscete? what else?
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Io ne avrò decine e decine di smalti...sono un'appassionata, ne ho veramente tantissimi e di tutti i colori. A me durano abbastanza, tipo una settimana, a volte di più. Do sempre due passate di smalto e il top coat sopra, se non me lo dimentico (:roll:).
Jessy Jane

Messaggio da Jessy Jane »

Io per far durare lo smalto quasi una settimana do 4 passate di smalto: la base, due passate di colore e l'asciugatore rapido (altrimenti non si asciugherebbe niente) che fa anche da top coast. C'è da dire che tendo a toccarmele molto le unghie e quindi lo smalto lo rovino prima...
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Io uso il base coat, ma non sempre :mrgreen: bellissimi gli smalti Benecos :oops:
*pollicina*

Messaggio da *pollicina* »

Ma solo a me capita che lo smalto faccia "male" all'unghia? :oops:
Appena lo metto sento freddo, e mi fa proprio male... Bah.
Rispondi