Mineral Blush-L'oreal Paris

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
azahar751

Mineral Blush-L'oreal Paris

Messaggio da azahar751 »

Dopo il fondotinta minerale la l'Oreal ci riprova con il blush! Sono bellissimi, durano una vita (provato sulla mano) e la confezione è fantastica, perfetta da riutilizzare per mineral make up, ciprie fatte in casa o per i resti dei fard e ciprie quando la scatola cade per terra......
Costa 17 euro (caretto eh?) e la l'Oreal dice "95% di minerali, senza profumo e senza conservanti".
Io l'INCI l'ho guardato in negozio, mi sembrava tutto verde (c'era anche aloe dentro) con un unico ingrediente DUBBIO, che ho scritto sul cellulare per non dimenticare....l'ISONONYL ISONONANOATE che in google ho trovato come "estere di derivazione vegetale ottenuto dal cocco, emolliente".
Se mi date la benedizione :P vado e lo compro, così poi se passo al mmu ho già il pennello e il dispenser ;-)
Francesca
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io ho sentito dire che contengono siliconi... non vorrei sbagliarmi però. Comunque non ne ho sentito parlare bene...
Magari passa di qui Scintilla e ti sa dire qualcosa di più su questo make up minerale della L'Oréal ;)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Patrizia ha scritto:Io ho sentito dire che contengono siliconi... non vorrei sbagliarmi però. Comunque non ne ho sentito parlare bene...
Magari passa di qui Scintilla e ti sa dire qualcosa di più su questo make up minerale della L'Oréal ;)
Il fondotinta minerale l'Oreal CONTIENE siliconi, il blush, che è appena uscito, non ne contiene! L'inci era tutto verde, erano tutte polveri minerali, poi c'era dell'aloe e l'ISONONYL ISONONANOATE. Fondotinta e blush minerali l'Oreal hanno 2 INCI totalmente diversi...il fondotinta lo avevo "sgamato" subito, ad una prima occhiata ho capito che era l'ennesima ecofurbata, ma il blush mi sembra meglio. Comunque attendo altre info!
Francesca
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Vabbè, insomma ho detto la mia cazzata :pirl:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

quando c'è -iso la sostanza è un po' sintetica. Certo se è l'unico ingrediente si può chiudere un occhio anche se l'oreal andrebbe ferocemente boicottata...
Tutto per un'unica meraviglia.
Altea

Messaggio da Altea »

io li ho visti alla upim e mi hanno colpito i colori molto belli :oops:
ma sono tutti così sbrilluccicosi?
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Non ho sottomano l'inci ma per partito preso io 17€ per un blush l'Oreal non ce li spendo , quando se ne trovano a 10€ completamente "puliti" . Confermo che il fondo era una schifezza immane ma la cosa che mi lascia perplessa è quel "95% di minerali" . L'altro 5% a cosa sarà riferito ? All'aole o a cos'altro ? Mah...
Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Scintilla ha scritto:Non ho sottomano l'inci ma per partito preso io 17€ per un blush l'Oreal non ce li spendo , quando se ne trovano a 10€ completamente "puliti" . Confermo che il fondo era una schifezza immane ma la cosa che mi lascia perplessa è quel "95% di minerali" . L'altro 5% a cosa sarà riferito ? All'aole o a cos'altro ? Mah...
5% aloe e quella sostanza di cui parlo sopra.
Comunque poi li ho visti all'Upim a 14 euro!
Francesca
Rispondi