parrucchiere e siliconi!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
MeloGrano
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 06 febbraio, 2012 12:52

Messaggio da MeloGrano »

Sophie85 ha scritto::eh:
Melograno, non ho capito bene il tuo post... Io dicevo che non sarei voluta tornare dal parrucchiere a farmi tormentare i capelli...

Comunque fai delle prove con o senza i capelli inumiditi e, se yogurt+miele non ti convince, passa ad altro! :)
Su ho letto maschera yogurt+miele quindi volevo chiederti maggiori info,non so... sono stata fuori luogo? :oops: Sono nuova dei forum...quindi un pochito di paziena....cerco di spulciare qui e lì....quando c'e' qualcosa che me gusta chiedo.....
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Non sei stata affatto fuori luogo è che mi sembrava che volessi consigliarmela e non capivo perchè! :P

Io mi ci trovo bene, quando mi ricordo di farla, però ai tuoi capelli potrebbe non piacere... C'è un thread nell' "angolo dello spignattamento" che parla proprio di maschere fatte in casa, prova a dare un'occhiata lì! ;)
Avatar utente
MeloGrano
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 06 febbraio, 2012 12:52

Messaggio da MeloGrano »

Grazie! :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Lasedasa ha scritto:Anche io sono stata dal parrucchiere per taglio e piega (si li ho lesssati x bene nella piastra ) ma continuo a resistere alle proposte della cheratina..... Ho provato con un timido "sto passando all'ecobio" e gli si è illuminato il sorriso dicendomi "ma la cheratina è tutta naturale"!!!
Premesso che non lo cambio, se la cheratina è una proteina naturale a 80 gradi si decompone.... E la piastra??? Poi quando la stende si mette le mascherine!!! Tra l'altro è calato il prezzo, da 250 a 200 nonostante i capelli più lunghi.... Ci sarà un perchè?!?!? :oops: :evil: :shock:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Posso fare un micro-sfogo capillifero?
No, non sono andata dal parrucchiere per il momento ma mi ero illusa di poter contattare una persona che venisse a farmi i capelli a casa di modo da evitare non solo i siliconi ma anche i miei più acerrimi nemici: spazzola e phon! :evil:
A quanto pare avevo fatto i conti senza l'oste perchè il mio "aggancio" se n'è uscito fuori dicendo che un suo parente aveva aperto un salone e di andare da lui perchè la spesa è la stessa, è più aggiornato in quanto a tendenze e poi "ha i suoi prodotti che sono buonissimi"! SIGH! :sniff:

So bene che mi dovrò arrendere ma proprio non trovo il coraggio e di tagliarli da sola non se ne parla...
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Caspita, ma troverai un parrucchiere che ti consenta di utilizzare i tuoi prodotti!!! Scusa, ma se fossi allergica???
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Winema
Messaggi: 109
Iscritto il: martedì 23 novembre, 2010 11:57

Messaggio da Winema »

Dalle mie parti tutti i parrucchieri consentono di portare lo shampo e il balsamo da casa :shock:
Immagine
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Sì, ma infatti! Voglio dire, ci risparmiano pure sui prodotti! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Io non ce la faccio a portarmi i miei prodotti, neanche fingendo un'allergia... :oops:

E comunque non sono "solo" i siliconi il problema ma pure la messa in piega mi terrorizza...
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Allora non so che dirti...
Tappati gli occhi e vai! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

E' quello che sarò costretta a fare, ma avevo proprio bisogno di uno sfoghino...
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

:patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Languida77
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 27 dicembre, 2011 16:48

Messaggio da Languida77 »

Ehi, ragazze! La sto appena sentendo al tg1 Focus. Parrucchieri che fanno le tinture organiche e che usano prodotti non aggressivi o chimici. Unico salone in tutta Italia. Le persone intervistate dichiarano di voler migliorare la propria vita con scelte alternative.
Non ho capito chi sono o dove sono ( credo a Roma ma magari vedo su You tube fra qualche giorno) ma qualcosa si muove!!! :clap:
Avatar utente
joyk
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 22 luglio, 2011 21:12

Messaggio da joyk »

Sophie85 ha scritto:Posso fare un micro-sfogo capillifero?
No, non sono andata dal parrucchiere per il momento ma mi ero illusa di poter contattare una persona che venisse a farmi i capelli a casa di modo da evitare non solo i siliconi ma anche i miei più acerrimi nemici: spazzola e phon! :evil:
A quanto pare avevo fatto i conti senza l'oste perchè il mio "aggancio" se n'è uscito fuori dicendo che un suo parente aveva aperto un salone e di andare da lui perchè la spesa è la stessa, è più aggiornato in quanto a tendenze e poi "ha i suoi prodotti che sono buonissimi"! SIGH! :sniff:

So bene che mi dovrò arrendere ma proprio non trovo il coraggio e di tagliarli da sola non se ne parla...
Prova a mettere un annuncio sul giornale!
A parte gli scherzi, molte parrucchiere a domicilio lavorano negli ospedali e case di riposo, prova a chiedere.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Van3ssa ha scritto::patpat:
Grazie! :)

@Joik: purtroppo -o per fortuna- non ho a che fare né con case di riposo né con ospedali... L'unico mio aggancio era la persona di cui ho scritto qualche post fa...
Rispondi