E' una vita che vorrei schiarire i capellli!

Sophie85 ha scritto:Non l'ho ancora provato ma sono quasi certa che sia definitivo (spadellatemi pure in caso contrario) perchè il perossido dovrebbe essere simile -se non addirittura uguale- all'acqua ossigenata.
È esattamente il ragionamento che ho fatto anche ioSophie85 ha scritto:Non l'ho ancora provato ma sono quasi certa che sia definitivo (spadellatemi pure in caso contrario) perchè il perossido dovrebbe essere simile -se non addirittura uguale- all'acqua ossigenata.
Devo ammettere che, capendo questo piccolo particolare, mi è passata la voglia dello schiarente inglese!![]()
Per quel po' che capisco, hai perfettamente ragione. D'altro canto ogni volta che si vuole modificare l'aspetto del proprio capello - sia colore sia piega - si va incontro ad effetti più o meno deleterii (fatta solo eccezione per l'henné, forse). E questo sopratutto quando si va a schiarire.Frizzie ha scritto:Il perossido di idrogeno E' acqua ossigenata (H2O2) ergo sì, è definitivo. La concentrazione è molto minore e gli effetti sono molto tamponati dal miele ma i capelli A MIO PARERE si danneggiano comunque
Quindi anche tu ti stai trovando bene? Come é la tua base, e che risultati hai ottenuto finora? Scusa per l'interrogatorio, ma mi piacerebbe confrontare le nostre esperienze, e imparare qualcosa da un'espertissima come te!Serese ha scritto:Anche io sto provando lo schiarente inglese, abbastanza assiduamente. [...] E credo che in caso continuerò a tamponare con hennè neutro e leave in di burro di karitè.
Frizzie ha scritto: Scusa se mi sono intromessa!